Da Trek Rail a Specialized Turbo Levo

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
199
108
43
Roma
Visita Sito
Qui le specifiche....se volete fare i conti
La cosa simpatica è che danno lo stesso peso per questa e per la s-works... il che già la dice lunga sull'attendibilità del dato
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
199
108
43
Roma
Visita Sito
La S-Works ha ruote poco più leggere della Pro ma ha trasmissione wireless che pesa di più del tradizionale quindi penso il dato sia attendibile
La pro è già diversa dalla carbon standard, è un po' che non guardavo ai sofismi dei gruppi e non pensavo che il wireless pesasse più del cablato. Il wireless è affascinante, tanto parliamo di giocattoli ipercostosi e non di reale utilità, tranne roba tipo clarks tutti gli shimano o sram funzionano alla grande. La TL mi piace parecchio sia per i dati tecnici come bici che per la silenziosità del motore. Quando si poteva mettere AdamoF era anche meglio. Non mi pare che le 2024 abbiano adottato il brose-sram a 48v usano ancora la loro versione giusto? E mi pare che il nuovo brose che sia sram o no sia sempre a cinghia e non ad ingranaggi?