Cube Stereo Hybrid 120 140 160

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Che vuoi dire il montaggio sembra approssimativo?
La presa si trova sopra la pidivella lato SX (stando setuto sopra la bici, è nascosta da uno sportellino a goccia.
Ma dove l'hai comprata?

Potresti controllare se la guaina del cambio passa nei fori come Cube ha presentato i nuovi telai oppure alla vecchia maniera sotto il paracatena di gomma?
Ti allego le foto della mia....a proposito che modello hai preso?

Cosi è come ha previsto Cube nei modelli 2020, con una fascetta (evidenziata in rosso) che tiene la guaina accostata al telaio.

Fermacavo.jpg


Così invece come l'ho ricevuta io, cioè non hanno sfruttato la predisposizione del passaggio nel carro posteriore.

20211215_212550.jpg

20211215_212524.jpg


Quì si vede meglio, lo stesso passaggio della guaina.

Immagine.jpg


Valtellina Bike mi ha detto che anche altri modelli che ha in negozio hanno lo stesso passaggio e non pensa sia un errore di montaggio, ma una scelta dell' azienda che , magari un fase di collaudo ha notato che la nuova predisposizione dava problemi.
 

Altgrafico

Ebiker pedalantibus
7 Settembre 2021
101
8
18
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cube 140 sl 750
Presa a Torino perché arrivava prima ed esattamente come la tua. Non avevo fatto caso al passaggio posteriore, cmq come la tua anche per questo. Per montaggio approssimativo intendevo il montaggio del freno anteriore, del comando del Kiox fissato in modo tale che il polso rimanga piegato verso l'alto e non verso il basso. Poi il. Copribatteria
 

Roby B

Ebiker normalus
11 Gennaio 2021
84
19
8
72
altogarda
Visita Sito
Bici
cube
Che vuoi dire il montaggio sembra approssimativo?
La presa si trova sopra la pidivella lato SX (stando setuto sopra la bici, è nascosta da uno sportellino a goccia.
Ma dove l'hai comprata?

Potresti controllare se la guaina del cambio passa nei fori come Cube ha presentato i nuovi telai oppure alla vecchia maniera sotto il paracatena di gomma?
Ti allego le foto della mia....a proposito che modello hai preso?

Cosi è come ha previsto Cube nei modelli 2020, con una fascetta (evidenziata in rosso) che tiene la guaina accostata al telaio.

Vedi l'allegato 47567


Così invece come l'ho ricevuta io, cioè non hanno sfruttato la predisposizione del passaggio nel carro posteriore.

Vedi l'allegato 47568

Vedi l'allegato 47569


Quì si vede meglio, lo stesso passaggio della guaina.

Vedi l'allegato 47570


Valtellina Bike mi ha detto che anche altri modelli che ha in negozio hanno lo stesso passaggio e non pensa sia un errore di montaggio, ma una scelta dell' azienda che , magari un fase di collaudo ha notato che la nuova predisposizione dava problemi.
anche nella mia nuova 140 - 750 il passaggio del cavo è esterno , non è stato utilizzato il foro..
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Qualcuno ha un modello nuovo o che abbia l'adesivo telaio come le foto allegate ?
Mi interessano le misure H x L vorrei farne un paio da mettere sul telaio, il mio modello ne è sprovvisto.
Se qualcuno gentilmente potrebbe effettuarmi tale misura sarebbe cosa gradita..


Adesivo telaio.jpg


Adesivo telaio 2.jpg
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Qualcuno ha un modello nuovo o che abbia l'adesivo telaio come le foto allegate ?
Mi interessano le misure H x L vorrei farne un paio da mettere sul telaio, il mio modello ne è sprovvisto.
Se qualcuno gentilmente potrebbe effettuarmi tale misura sarebbe cosa gradita..


Vedi l'allegato 47660


Vedi l'allegato 47661
c
Qualcuno ha un modello nuovo o che abbia l'adesivo telaio come le foto allegate ?
Mi interessano le misure H x L vorrei farne un paio da mettere sul telaio, il mio modello ne è sprovvisto.
Se qualcuno gentilmente potrebbe effettuarmi tale misura sarebbe cosa gradita..


Vedi l'allegato 47660


Vedi l'allegato 47661
23 x3.5 cm
ritirata giusto stamattina è uguale alla foto
 

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Bellissima...hai notato se anche nella tua la guaina del cambio passa dentro il fodero basso dove è presente il foro, oppure passa sotto il paracatena come i modelli precedenti ?
Vedi qualche post indietro su questa pagina.