Consiglio set ruote mullet

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.
Boh, speriamo tengano bene anche cosi... mi pare che non ci fosse opzione sui nippli
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.
Interessante...nn sapevo esistessero.bráo.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.572
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 60829
E le ruote originali, che ho massacrato ulteriormente all’ultima uscita, con SUPERMOTO per fare le pieghe in città !
Ma tê sei amico del binghero? :joy: :joy: :joy: :joy: xche parafanghi cosi credevo appena lui potesse inventarli...cazzo hai usato le stecche delle ombrelle rotte?:D:D:Dxô con ste gomme povera bici nn si puô vedere daiiio_Oo_O.Brakky
Fig@@@ ho visto adesso dal tuo profilo che tâ sèt dé dalmên o_O o_O o_O sei scusato x le gomme xche le usi sicuro nella pista che avete lio_O
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
144
70
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Ma tê sei amico del binghero? :joy: :joy: :joy: :joy: xche parafanghi cosi credevo appena lui potesse inventarli...cazzo hai usato le stecche delle ombrelle rotte?:D:D:Dxô con ste gomme povera bici nn si puô vedere daiiio_Oo_O.Brakky
Fig@@@ ho visto adesso dal tuo profilo che tâ sèt dé dalmên o_O o_O o_O sei scusato x le gomme xche le usi sicuro nella pista che avete lio_O
Ahaha
Pota so de Dalmen! Ma non so chi sia il Binghero… sono un ciclista solitario.

Parafanghi fatti in casa … smontabili in pochi secondi ! Top!
Ruote super scorrevoli… quando truccherò il motore non mi staranno dietro nemmeno col Tmass!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Ruote interessanti ma avrei aggiunto come opzione i nippli tipo "prolock" che evitano di svitarsi.
Sulla ruota posteriore in particolare, visto il maggiore stress del peso e della coppia motore ho riscontrato che tende a perdere tensione sui raggi. Su una seconda ruota che uso anche di più invece ho fatto montare nippli prolock ed è ancora intatta dopo quasi un anno di utilizzo.
@slowman
Boh, speriamo tengano bene anche cosi... mi pare che non ci fosse opzione sui nippli
Per le mie custom ha offerto i Sapim secure lock con MG washer che sono richieste per i cerchi Newmen.

Le tue sono quelle con 28 raggi DT Hybrid al link sotto? Vedo DT prolock.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
scusate l'ignoranza ma volevocapire quali differenzeci sonointermini diguida tradue diiverse ruote in alluminio. Io la differenza la avevosempre intesa tra diversi materiali carbonio / contro alluminio, ma qui vedo che parecchi di voi cambiano le proprie ruote da alluminio ad alluminio e quindi mi è venuta la curiosità di capire quali differenze ci sono. grazie
 
  • Like
Reactions: alberico