Nuovi cerchi dt swiss x ebike

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
591
530
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ci sono anche ruote complete monate con questi cerchi? Grazie!
Io le ho ordinate qua, così mi son levato anchje il problema delle coppie già assemblate che non sono MAI mullet:


Me li hanno consigliati nel sito americano, contattati via Chat in inglese mi hanno risposto subito dandomi tutte le indicazioni necessarie, infatti a me serviva 15/110 davanti mentre col mozzo 240s non si poteva avere quella misura e a me servono subito, mi hanno inserito al volo la possibilità di selezionare la misura giusta come vedi ora nel link col 350.
Se scrivi Mullet nella loro casella di ricerca trovi tante varianti, ma se non trovi quello che vuoi te le fanno.
Ho letto molto bene anche degli Axelrims che hanno disponibili e costano molto meno.

Spedizione in 4 giorni lavorativi quindi dovrebbero arrivare fine settimana prossima, ho pagato con Paypal quindi non dovrebbe esserci nessuna sorpresa. Se vi interessa vi tengo aggiornata quando arrivano

Non da ultimo, prezzi imbattibili secondo me.
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
591
530
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Io le ho ordinate qua, così mi son levato anchje il problema delle coppie già assemblate che non sono MAI mullet:


Me li hanno consigliati nel sito americano, contattati via Chat in inglese mi hanno risposto subito dandomi tutte le indicazioni necessarie, infatti a me serviva 15/110 davanti mentre col mozzo 240s non si poteva avere quella misura e a me servono subito, mi hanno inserito al volo la possibilità di selezionare la misura giusta come vedi ora nel link col 350.
Se scrivi Mullet nella loro casella di ricerca trovi tante varianti, ma se non trovi quello che vuoi te le fanno.
Ho letto molto bene anche degli Axelrims che hanno disponibili e costano molto meno.

Spedizione in 4 giorni lavorativi quindi dovrebbero arrivare fine settimana prossima, ho pagato con Paypal quindi non dovrebbe esserci nessuna sorpresa. Se vi interessa vi tengo aggiornata quando arrivano

Non da ultimo, prezzi imbattibili secondo me.
A me interessa, seguo per aggiornamenti. Grazie!
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Seguo interessato anch'io @zorro77

strano che non abbiano un 240 15x110
(forse fanno riferimento al vecchio modello)

sul 20x110 è compreso l'adattatore?

Per i dazi doganali cosa ti hanno scritto?
Come non scritto, ho visto dopo che si tratta di sito polacco
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Seguo interessato anch'io @zorro77

strano che non abbiano un 240 15x110
(forse fanno riferimento al vecchio modello)

sul 20x110 è compreso l'adattatore?

Per i dazi doganali cosa ti hanno scritto?
Come non scritto, ho visto dopo che si tratta di sito polacco
penso ne siano semplicemente sprovvisti al momento, che poi ti dirò, almeno per quanto mi riguarda, preferisco il 350 perchè ben più silenzioso
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Arrivate e montate.
29 davanti con 32 raggi pesa 1100gr
27.5 con 32 raggi pesa 1200gr
Arrivate già nastrate e senza valvole montate come da descrizione.
Canale interno 30 mm x entrambe con mozzi 350 hybrid con star ratchet.
Me le sono fatte assemblare senza badare al peso ovviamente ma alla robustezza.
Girano dritte perfette, non serve farci nulla, sono anche molto belle a mio parere.
Davanti gli ho montato la mia preferita Assegai Dh 2.5 e dietro una Kryptotal enduro da 2.4 (bella faticaccia montarla) che rispetto alla 2.6 che avevo prima è ben più stretta (da 65 mm son passato a 59 mm come volevo)
Stavolta ho provato i dischi Hope (di cui uno è arrivato un po' storto purtroppo)

Da segnalare che nella confezione oltre alle valvole tubeless che si comprano a parte mi hanno spedito (gratis) anche un barattolino di grasso Dt x la manutenzione dello star rachet come da accordi.

X un test dovrete aspettare il weekend :D

f.jpg

d.jpg
 
Ultima modifica: