Consiglio set ruote mullet

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
stavo per ordinarle ma ho avuto problemi con il pagamento ....
riproverò domani!
Le fa mettere nei preferiti, ma non vedo il tasto di aggiunta al carrello. Ho provato ad effettuare ricerca con filtro mullet e non compaiono e search con il mio smartphone non funziona.
Forse conviene contattarli. Ti hanno detto il peso ?
 

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
Ho appena provato, a me funziona ma finché non si seleziona il formato boost (o quello che ti serve) dalla prima tendina, non appare il tasto di aggiunta al carrello
Grazie. Vengono 478 € con microspline e spedizione. Non so se prenderle con il 240 front 28 raggi o 350 32. Differenza di peso stimata limitata a circa 50 g in meno per la configurazione 240-28 avanti. Come valore converrebbe il 240, perché il costo è uguale e 4 raggi champion penso valgano meno della differenza di costo tra i mozzi. Differenza di qualità effettiva tra un 240 e un 350 anteriore, credo molto sottile. 28 raggi su anteriore non mi hanno dato problemi (meno rigida/più elastica), mentre al posteriore qualche rogna è capitata e penso siano preferibili 32.

Di questi FR541, oltre il profilo ben pensato per la robustezza, mi piace che un'assemblata ha grafiche che sanno un po' più di ruota sistema rispetto a quelle degli altri cerchi DT.

Per confronto di prezzo, se vuoi fare un set mullet di HX 1700 che montano gli stessi cerchi, ma hanno raggi double-butted e-bike, viene a costare intorno a 700 euro, perché devi prendere separatamente la posteriore 27.5 e l'anteriore 29, ma ti ritrovi 28 raggi dietro che mi convincono meno.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Mi inserisco tardi, avendole avute per tre anni


Mai tirato un raggio, scorrevolezza del mozzo inimmaginabile, cerchione praticamente indistruttibile.

Produzione italiana di alcuni componenti (mozzi) e assemblaggio a mano con specifiche su richiesta. Se non avete rivenditori in zona si possono riuscire a comprare direttamente con un prezzo che non supera i 700 euro.

Super cortesi e competenti.
 
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.115
8.539
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pareri su queste? Prezzo contenuto anche per via dello sconto, mozzo somigliante DT ratchet in versione steel per e-bike, 32 raggi PSR 2.0 mm.

X quelli solo dal nome bisogna domandare a @kilowatt :D :D :D chemminchia hai fatto x averle dedicate?le voglio anche io,un paio di bracchetto....e ti arrivan con due bottiglie buone:joy::joy:.Brakky
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
X quelli solo dal nome bisogna domandare a @kilowatt :D :D :D chemminchia hai fatto x averle dedicate?le voglio anche io,un paio di bracchetto....e ti arrivan con due bottiglie buone:joy::joy:.Brakky
Allora. Ve lo dico e lo "certifico". Ruote SPETTACOLARI, SUPERTOP: robustissime, leggerissime, il miglior rapporto qualità prezzo del mercato.E soprattutto danno sempre tanta "carica" al rider :D :innocent: :p
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout