Come valutate una maglia (cosiddetto jersey) da MTB per l'acquisto?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: Spacepadrino

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.777
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto


Qualità prezzo imbattibile e con lo zaino non si vede neanche che è del DECA :p :cool:

Il problema è che di fatto non esiste. L'unica possibilità di acquisto è online, senza poterla provare, e pochissimi pezzi disponibili nelle taglie più gettonate. Nessuno degli store a me vicini ne ha disponibili.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
La linea AM del Deca non è male, e negli accessori, il marsupio è molto interessante!
Preso anche quello ;) più che altro per sfregio nei confronti di chi in compagnia aveva speso minimo 2 volte di più :D

Nulla da invidiare a prodotti di marchi blasonati, anzi secondo me per alcuni accorgimenti è addirittura superiore
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Preso anche quello ;) più che altro per sfregio nei confronti di chi in compagnia aveva speso minimo 2 volte di più :D

Nulla da invidiare a prodotti di marchi blasonati, anzi secondo me per alcuni accorgimenti è addirittura superiore
L'avevo visto in anteprima alla Roc d'Azur '19, aveva richiamato l'attenzione per la somiglianza con l'Evoc, e visto da vicino, mi è parso subito un ottimo prodotto per materiali e finitura.
A 40€ è anche compresa la sacca idrica dedicata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spacepadrino

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi inserisco molte volte guardo anche io solo il prezzo più basso ma purtroppo sono un pò "ferragnizzato" e prediligo gli abbinamenti a colore.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto


Qualità prezzo imbattibile e con lo zaino non si vede neanche che è del DECA :p :cool:

In effetti potrei provare la manica corta....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Cazzo pare fatto benissimo
Mi domando come entrino acqua e il resto...

Io non sono un grande fans del marsupio, sono 15 anni che uso zaini e non saprei come mi troverei col marsupio anche perche mi piace avere con me tanta roba
Certo per alcune uscite anche non lunghissime in estate mi piacerebbe provarlo, ma non ci spenderei mai un capitale.
Ma questo a 40 euro stuzzica veramente...a quel prezzo anche per 4/5 uscite l’anno potrebbe valerne la pena

Stai a vedere che il Duca ha colpito ancora....vaff...
 
  • Love
Reactions: ducams4r

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.853
5.083
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...

Io non sono un grande fans del marsupio, sono 15 anni che uso zaini e non saprei come mi troverei col marsupio anche perche mi piace avere con me tanta roba
Certo per alcune uscite anche non lunghissime in estate mi piacerebbe provarlo, ma non ci spenderei mai un capitale.
...
ai miei inizi in mtb usavo un marsupio di capienza simile, non ricordo che marca fosse ma era tedesca, poi sono passato allo zaino e da allora lo uso sempre, anche per il giretto vicino casa ne ho uno da pochi litri
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Cazzo pare fatto benissimo
Mi domando come entrino acqua e il resto...

Io non sono un grande fans del marsupio, sono 15 anni che uso zaini e non saprei come mi troverei col marsupio anche perche mi piace avere con me tanta roba
Certo per alcune uscite anche non lunghissime in estate mi piacerebbe provarlo, ma non ci spenderei mai un capitale.
Ma questo a 40 euro stuzzica veramente...a quel prezzo anche per 4/5 uscite l’anno potrebbe valerne la pena

Stai a vedere che il Duca ha colpito ancora....vaff...
Io ce l'ho e lo uso da inizio anno, finora senza sacca idrica. E' il primo marsupio che uso in mtb, quindi non ho riferimenti.
Spostando gli attrezzi nel borsello lo spazio non è male e al momento ci sta anche dentro l'Endura Singletrack.
vedo con la sacca quanto spazio porta via.

Se ben ricordo se ne era parlato qui, forse proprio @ducams4r aveva postato delle foto (vado a memoria), io l'ho trovato finalmente a dicembre scorso da Decathlon a Genova e l'ho preso!