Ciclocomputer KIOX domanda

saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
buon giorno a tutti
volevo chiedervi una cosa(non so se e' già' stata trattata pagine addietro)
se voglio seguire una traccia gpx che trovo come la carico sul Kiox?
programmando percorso posso caricarla oppure c'e' un modo diverso?
se me lo spiegate con parole facili visto la via scarsezza in materia mi fate una cortesia
grazie mille

Andrea
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.485
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
buon giorno a tutti
volevo chiedervi una cosa(non so se e' già' stata trattata pagine addietro)
se voglio seguire una traccia gpx che trovo come la carico sul Kiox?
programmando percorso posso caricarla oppure c'e' un modo diverso?
se me lo spiegate con parole facili visto la via scarsezza in materia mi fate una cortesia
grazie mille

Andrea
Mi pare che ci sia da caricare sul cellulare, ma aspetta di sentire chi lo ha già fatto.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
buon giorno a tutti
volevo chiedervi una cosa(non so se e' già' stata trattata pagine addietro)
se voglio seguire una traccia gpx che trovo come la carico sul Kiox?
programmando percorso posso caricarla oppure c'e' un modo diverso?
se me lo spiegate con parole facili visto la via scarsezza in materia mi fate una cortesia
grazie mille

Andrea
Hai creato l’account su ebikeconnect? Se si, scarichi la traccia gpx che ti interessa, poi la carichi dal portale ebikeconnect nella sezione “percorso”, importa traccia gpx. Vai sulla app in percorsi salvati e lì, trovi quello che hai caricato dal portale, invii a kiox e togli la spunta del navigatore così ti segue perfettamente la tua traccia.
 

saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
Hai creato l’account su ebikeconnect? Se si, scarichi la traccia gpx che ti interessa, poi la carichi dal portale ebikeconnect nella sezione “percorso”, importa traccia gpx. Vai sulla app in percorsi salvati e lì, trovi quello che hai caricato dal portale, invii a kiox e togli la spunta del navigatore così ti segue perfettamente la tua traccia.
ciao scusami ...ma come portale intendi sul pc o direttamente dall'app sullo smartphone?
perche' sull'app io non trovo nessuna sezione dove importare i file gpu
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
  • Like
Reactions: Papo79

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Io non so come fare a seguire la traccia sul kiox per me è già difficile seguirla con il Garmin che ha le mappe, figuriamoci in uno strumento dove devi seguire una linea e basta senza vedere i sentieri
 
  • Like
Reactions: em_1958

saiba

Ebiker normalus
28 Settembre 2020
89
29
18
trieste
Visita Sito
Bici
Kenevo comp 2020
Io non so come fare a seguire la traccia sul kiox per me è già difficile seguirla con il Garmin che ha le mappe, figuriamoci in uno strumento dove devi seguire una linea e basta senza vedere i sentieri
lo so hai ragione,anch'io con in Garmin edge 810 non riuscivo a seguire nel tracce tanto facilmente.
ma ad esempio se vado a fare un giro enduro in giro x l'Italia(in. momenti migliori)mi puo' aiutare a seguire un sentiero in salita che mi porta alla partenza del trail(meglio di niente)
 
  • Like
Reactions: Papo79