Casco con mentoniera asportabile

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Io ho preso il leatt 4.0 enduro....veramente comodo e ben bilanciato....le prese d aria sono tante....la forma è molto racing...l unica cosa è che faccio fatica a montare la mentoniera...probabilmente ci vuole la sua tecnica...
 
  • Like
Reactions: sideman and Docste

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A proposito di100%. Un casco 100% integrale l'hai provato? Non sembrano male ma non vedo pareri in giro (forse son troppo pesanti o poco diffusi boh)
Sinceramente no, anche se come brand mi piace molto, per dirti ho una felpa col cappuccio e zio a mio avviso strepitosa con un grande fitting così come le maglie.

le maschere per me hanno un grande vantaggio, la lente oem fa schifo ma sono tutte compatibili e con 10 euro su Amazon trovi le doppie lenti che a mio avviso sono essenziali per non appannare
 
  • Like
Reactions: kilowatt

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Sinceramente no, anche se come brand mi piace molto, per dirti ho una felpa col cappuccio e zio a mio avviso strepitosa con un grande fitting così come le maglie.

le maschere per me hanno un grande vantaggio, la lente oem fa schifo ma sono tutte compatibili e con 10 euro su Amazon trovi le doppie lenti che a mio avviso sono essenziali per non appannare
scusa sideman mi spieghi meglio la questione della lente? A quale maschera ti riferisci?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
scusa sideman mi spieghi meglio la questione della lente? A quale maschera ti riferisci?
a tutte le maschere 100% (Racecfraft Accuri ecc...) utilizzano la stessa lente che si trova facilmente su Amazon, ora sono andato a verificare la doppia costa sui 20 euri, ma io 2 anni fa la pagai 10
E la lente doppia è necessaria se non si vuole appannate, la lente singola che ti danno di serie a mio avviso fa abbastanza schifo e chiaramente si appanna alla prima alitata, mentre con le lenti doppie risolvi il problema (esattamente come per le maschere da snowboard)

Comunque amici crossisti mi dicono che in assoluto le migliori lenti e mascherine per l'appannamento sono le Salice, in più di uno sostengono questo, io sinceramente non le ho mai provate nè per neve nè per 2 ruote
 
  • Like
Reactions: Begovic21 and KR108

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
a tutte le maschere 100% (Racecfraft Accuri ecc...) utilizzano la stessa lente che si trova facilmente su Amazon, ora sono andato a verificare la doppia costa sui 20 euri, ma io 2 anni fa la pagai 10
E la lente doppia è necessaria se non si vuole appannate, la lente singola che ti danno di serie a mio avviso fa abbastanza schifo e chiaramente si appanna alla prima alitata, mentre con le lenti doppie risolvi il problema (esattamente come per le maschere da snowboard)

Comunque amici crossisti mi dicono che in assoluto le migliori lenti e mascherine per l'appannamento sono le Salice, in più di uno sostengono questo, io sinceramente non le ho mai provate nè per neve nè per 2 ruote
Io da crossista ti direi che scott e’ tra le migliori maschere che ho utilizzato,oakley anche ....ma costano il doppio rispetto alla concorrenza,sono curioso di provare anche le nuove maschere leatt