Canyon Neuron On 2021

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi la mia Canyon Neuron On.
Vorrei mettermi avanti e premetto che sono un novello.

Le ruote Iridium 30 sono già tubeless e le valvole già comprese?
Se sono da prendere a parte che modello serve? Con base tonda o quadrata?

Grazie e scusate le domande banali
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Credo che nessuna bici sia venduta già tubeless, potrebbe avere i cerchi già nastrati ma certamente ti serviranno le valvole (direi che la base tonda va meglio in generale per tutti i cerchi ad eccezione di quelli molto stretti ma quelli ormai chi li usa più) e il lattice.
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Sul tracking DHL mi dice che la bici è in magazzino a 20km da casa mia e che la consegna è su appuntamento.

Cosa devo fare?
Chiamano loro?
Sul sito non trovo nessuna info.

Grazie
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
159
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Su appuntamento solitamente significa che chiamano loro per fissare data e orario
Mi hanno chiamato oggi... consegna domani forse... .in pratica ci vogliono due settimane da quando ti dicono che è pronta per essere spedita.
DHL non mi sembra molto efficiente.. la bici è da 3 giorni in magazzino a 20km da casa...
E poi non capisco perchè non ti permetto di prenotare il ritiro da web, si perderebbe molto meno tempo: voto 0 (ZERO)
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mi hanno chiamato oggi... consegna domani forse... .in pratica ci vogliono due settimane da quando ti dicono che è pronta per essere spedita.
DHL non mi sembra molto efficiente.. la bici è da 3 giorni in magazzino a 20km da casa...
E poi non capisco perchè non ti permetto di prenotare il ritiro da web, si perderebbe molto meno tempo: voto 0 (ZERO)
Aspetta ad averla a casa prima di dare il voto, non si sa mai. o_O
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Credo che nessuna bici sia venduta già tubeless, potrebbe avere i cerchi già nastrati ma certamente ti serviranno le valvole (direi che la base tonda va meglio in generale per tutti i cerchi ad eccezione di quelli molto stretti ma quelli ormai chi li usa più) e il lattice.

Beh non è vero, la domanda aveva molto senso, le Giant ad esempio arrivano con bottiglietta di lattice e valvole e chiaramente cerchi nastrati

sid
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Beh non è vero, la domanda aveva molto senso, le Giant ad esempio arrivano con bottiglietta di lattice e valvole e chiaramente cerchi nastrati

sid
In questo caso ci sono le valvole in più la bottiglietta del lattice(primo caso che sento) ma è venduta con le camere, non ho mai sentito che ad amici e conoscenti sia mai arrivata una bici senza camere e con lattice già inserito anche se ad un certo livello è normale trovare i cerchi nastrati.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In questo caso ci sono le valvole in più la bottiglietta del lattice(primo caso che sento) ma è venduta con le camere, non ho mai sentito che ad amici e conoscenti sia mai arrivata una bici senza camere e con lattice già inserito anche se ad un certo livello è normale trovare i cerchi nastrati.
si è venduta con le camere ma ti offrono (almeno sui 2019 e 2020 sui 2021 non so) la possibilità di latticizzare (gratis)
 
  • Like
Reactions: ivo