• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Neuron On 2021

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi la mia Canyon Neuron On.
Vorrei mettermi avanti e premetto che sono un novello.

Le ruote Iridium 30 sono già tubeless e le valvole già comprese?
Se sono da prendere a parte che modello serve? Con base tonda o quadrata?

Grazie e scusate le domande banali
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.037
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Credo che nessuna bici sia venduta già tubeless, potrebbe avere i cerchi già nastrati ma certamente ti serviranno le valvole (direi che la base tonda va meglio in generale per tutti i cerchi ad eccezione di quelli molto stretti ma quelli ormai chi li usa più) e il lattice.
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Sul tracking DHL mi dice che la bici è in magazzino a 20km da casa mia e che la consegna è su appuntamento.

Cosa devo fare?
Chiamano loro?
Sul sito non trovo nessuna info.

Grazie
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
Su appuntamento solitamente significa che chiamano loro per fissare data e orario
Mi hanno chiamato oggi... consegna domani forse... .in pratica ci vogliono due settimane da quando ti dicono che è pronta per essere spedita.
DHL non mi sembra molto efficiente.. la bici è da 3 giorni in magazzino a 20km da casa...
E poi non capisco perchè non ti permetto di prenotare il ritiro da web, si perderebbe molto meno tempo: voto 0 (ZERO)
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.037
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Aspetta ad averla a casa prima di dare il voto, non si sa mai.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Beh non è vero, la domanda aveva molto senso, le Giant ad esempio arrivano con bottiglietta di lattice e valvole e chiaramente cerchi nastrati

sid
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.404
2.037
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Beh non è vero, la domanda aveva molto senso, le Giant ad esempio arrivano con bottiglietta di lattice e valvole e chiaramente cerchi nastrati

sid
In questo caso ci sono le valvole in più la bottiglietta del lattice(primo caso che sento) ma è venduta con le camere, non ho mai sentito che ad amici e conoscenti sia mai arrivata una bici senza camere e con lattice già inserito anche se ad un certo livello è normale trovare i cerchi nastrati.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
si è venduta con le camere ma ti offrono (almeno sui 2019 e 2020 sui 2021 non so) la possibilità di latticizzare (gratis)
 
Reactions: ivo