Cannondale Synapse neo

Newguy

Ebiker normalus
14 Gennaio 2020
88
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Olmo
Io consiglio per uno che non ha problemi di battiti la creo altrimenti orientarsi su una bici con motore polini. Il top ma essendo pesante come il Bosch non si puo pretendere la fluidità del nuovo motore specialized
Ciao. No purtroppo io devo contenere i battiti. Non eccessivamente ma cmq non posso e non vorrei esagerare. Venendo come tanti dalla muscolare uno dei tanti quesiti che ho e' quanto l'ingombro del motore possa influire sulla pedalata. Ti parla uno che pedalava con le gambe talmente strette che il ginocchio cadeva perpendicolarmente sul tubo superiore
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
447
200
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao. No purtroppo io devo contenere i battiti. Non eccessivamente ma cmq non posso e non vorrei esagerare. Venendo come tanti dalla muscolare uno dei tanti quesiti che ho e' quanto l'ingombro del motore possa influire sulla pedalata. Ti parla uno che pedalava con le gambe talmente strette che il ginocchio cadeva perpendicolarmente sul tubo superiore
Purtroppo devi accettare il compromesso. Prendi una qualsiasi con polini e non avrai problemi di battiti anzi potrai fare giri lunghissimi oppure se per il q factor prendere una con motore nel mozzo ma sono motori che non hanno sensore di sforzo tu giri i pedali e loro ti spingono e poi sul mozzo si rovina prima se fai spesso salita.
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
670
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Oggi i sistemi basarsi su ebikemotion (motore sul mozzo) hanno i sensori di sforzo ed erogano la potenza in ragione dello sforzo che fai tu. Il fattore q è quello di una bdc muscolare, visto che il movimento centrale non ha ingrossamenti, e, con una batteria supplementare nel secondo portaborraccia consente giri con 2500/3000 metri di dislivello positivo. Inoltre puoi lasciare al sistema ilm livello di aiuto legato in maniera automatica alla frequenza cardiaca
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
per la eroad pura secondo me sono equivalenti, forse addirittura al mozzo meglio sul lato peso. complice cmqe la minor capacità della batte.
per egravel io qualche dubbio lo sollevo.