Dopo due mesi e passa, di esclusivo utilizzo della mia vecchia Wisthle full in carbonio, con Bosch gen4 e batteria da 625, con 27.000 km, ho tirato fuori la "nuova" Ghost, Bosch gen4 Smart batteria da 750, con 4.000 km. Non so o uscito fuori dal perimetro dei soliti giri invernali intorno casa, ho fatto solo asfalto, per via delle enormi piogge della settimana scorsa e sui stessi percorsi ho fatto un raffronto per il consumo della batteria, utilizzo l'app, con la Nuova. 48 km, consumato 48% di batteria, calate due tacche su 5, con la vecchia, avrei calato sempre due tacche, però non so il valore della terza utilizza. Comunque con la vecchia faccio 80 km, m rimanendo una tacca intera, l'ultima e pare che con la nuova sia uguale. Però, devo precisare che ho modificato l'assistenza sulla nuova con un più 3 e giro solo con la prima assistenza, con la vecchia avrei usato per qualche km, anche Tour, non più di 10. Mi attendevo un consumo nettamente migliore, visto la enorme differenza, non tanto di capacità in se, ma di numeri di ricariche.