Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ieri sera, post aggiornamento 1.18.8 ho verificato se ci fossero aggiornamenti per la ebike da flow ma nulla, al momento io continuo a vedere solo 4 opzioni di assistenza.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Tu hai la versione 1.18.8 ??? Io trovo solo 1.18.6 strana sta cosa.

Se vai sull'App store (io ho Apple) e lo apri ti fa l'aggiornamento alla versione 1.18.8 anch'io avevo appena installato 1.18.6

Confermo, ero andato su App Store (di Apple) per vedere le recensioni, ho visto che c'era da poche ore la nuova versione e speranzoso l'ho scaricata. Ieri sera ho provato ma nulla, ora vediamo se rilasciassero qualche aggiornamento firmware (a ieri sera non ne avevo).
 
  • Like
Reactions: gil46

Certhia

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2021
179
47
28
Svizzera
Visita Sito
Bici
Da strada, emtb in arrivo
Come la vedo io credo che ci sia solo un firmware per tutti. Poi i rivenditori avranno accesso a più dati, vedi assistenza che ora hanno messo a disposizione del cliente. Potranno aggiungere un extender e noi no, ma bisogna avere una versione per ogni marca? Cos'hanno da metterci le mani sulle assistenze oltre quello che ora possiamo fare noi? E le diagnosi non c'entrano nulla, quelle fanno parte delle cose inaccessibili a noi, ma uguali per tutti, imho.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Se vai sull'App store (io ho Apple) e lo apri ti fa l'aggiornamento alla versione 1.18.8 anch'io avevo appena installato 1.18.6
Confermo, ero andato su App Store (di Apple) per vedere le recensioni, ho visto che c'era da poche ore la nuova versione e speranzoso l'ho scaricata. Ieri sera ho provato ma nulla, ora vediamo se rilasciassero qualche aggiornamento firmware (a ieri sera non ne avevo).
Ecco per apple c'è ma per android ancora siamo fermi alla 1.18.6
Ci guarderò questi giorni e vediamo quando esce , tanto da quello che ho capito non cambia una mazza
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.518
2.607
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Stasera ero a fare 2 chiacchiere dal mio amico meccanico, ed è arrivato un cliente che aveva lì la Mondraker in riparazione; intanto che si chiacchierava ci diceva che non riusciva a connettere Flow alla bici, per cui gli ho dato un’occhiata io. Non aveva completato la procedura di iscrizione, e una volta fatta, gli ho fatto l’aggiornamento all’ultima versione, poi connesso la bici e fatto l’aggiornamento del sistema, dall’app vedeva tutte le opzioni dei vari livelli motore.
Aveva IPhone.
 
  • Like
Reactions: maramouse

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stasera ero a fare 2 chiacchiere dal mio amico meccanico, ed è arrivato un cliente che aveva lì la Mondraker in riparazione; intanto che si chiacchierava ci diceva che non riusciva a connettere Flow alla bici, per cui gli ho dato un’occhiata io. Non aveva completato la procedura di iscrizione, e una volta fatta, gli ho fatto l’aggiornamento all’ultima versione, poi connesso la bici e fatto l’aggiornamento del sistema, dall’app vedeva tutte le opzioni dei vari livelli motore.
Aveva IPhone.
Può’ essere, nel mio caso la bici è collegata, riesco a personalizzare le singole assistenze, vedo solo 4 assistenze selezionabili.
Può esser che sbagli qualcosa ma credo di aver seguito tutto correttamente, gli aggiornamenti sono stati fatti senza nessun rapporto o avviso di errore.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ieri ho scritto una recensione sull'app di e bike flow e lo sviluppatore oggi mi scrive come se fossi un ebete e non sapessi installare una semplice applicazione, inviatandomi a risolvere il problema da un concessionario Bosch. Che genio. Come la metti la metti sempre che dal concessionario bisogna tornare. Sabato se riesco ci vado e vedo se risolve.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ieri ho scritto una recensione sull'app di e bike flow e lo sviluppatore oggi mi scrive come se fossi un ebete e non sapessi installare una semplice applicazione, inviatandomi a risolvere il problema da un concessionario Bosch. Che genio. Come la metti la metti sempre che dal concessionario bisogna tornare. Sabato se riesco ci vado e vedo se risolve.
Beh per lo meno ti han risposto, io che gli ho mandato comunicazione tramite app cagato manco di striscio…
 
  • Angry
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Allora ragazzi oggi sono stato dal mio meccanico che è centro Bosch per cambiare in garanzia il mini remote e gli ho chiesto delle modalità di assistenza e lui praticamente come ha collegato la bici al compiuter magicamente gli sono apparse. Secondo lui non si era aggiornato bene . Cmq a me mi dava come aggiornamento riuscito. Ora rimane solo di provare se le altre mappe aggiuntive per il mio stile sono meglio.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

badtwin70

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2020
105
52
28
Ortona
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 2022 ex Focus jam2 6.8 nine 2020
Ciao a Tutti,
ho una Crafty 2022 Smart System con Kiox 300
Per mia scelta dal ritiro Luglio 2022 non ho mai fatto nessun aggiornamento App e Motore, nè io nè dal concessionario
Viste le nuove funzionalità utili e pratiche introdotte negli ultimi updates, mi sono deciso e Sabato ho aggiornato tutto l'App Flow e Motore tutto OTA tramite cellulare.
Tutt'ok, funziona (come prima) MA tra le modalità da scegliere non ho l'assistenza AUTO !
E' capitato anche a qualcun altro?