Seriamente pensi che possa essere anche una questione di telefono? Vorrei provare ma ho sempre poco tempo e se qualcuno l'ha fatto sarebbe utile sapere se ha risolto
Tu hai la versione 1.18.8 ??? Io trovo solo 1.18.6 strana sta cosa.Ieri sera, post aggiornamento 1.18.8 ho verificato se ci fossero aggiornamenti per la ebike da flow ma nulla, al momento io continuo a vedere solo 4 opzioni di assistenza.
Se vai sull'App store (io ho Apple) e lo apri ti fa l'aggiornamento alla versione 1.18.8 anch'io avevo appena installato 1.18.6Tu hai la versione 1.18.8 ??? Io trovo solo 1.18.6 strana sta cosa.
Tu hai la versione 1.18.8 ??? Io trovo solo 1.18.6 strana sta cosa.
Se vai sull'App store (io ho Apple) e lo apri ti fa l'aggiornamento alla versione 1.18.8 anch'io avevo appena installato 1.18.6
Se vai sull'App store (io ho Apple) e lo apri ti fa l'aggiornamento alla versione 1.18.8 anch'io avevo appena installato 1.18.6
Ecco per apple c'è ma per android ancora siamo fermi alla 1.18.6Confermo, ero andato su App Store (di Apple) per vedere le recensioni, ho visto che c'era da poche ore la nuova versione e speranzoso l'ho scaricata. Ieri sera ho provato ma nulla, ora vediamo se rilasciassero qualche aggiornamento firmware (a ieri sera non ne avevo).
Può’ essere, nel mio caso la bici è collegata, riesco a personalizzare le singole assistenze, vedo solo 4 assistenze selezionabili.Stasera ero a fare 2 chiacchiere dal mio amico meccanico, ed è arrivato un cliente che aveva lì la Mondraker in riparazione; intanto che si chiacchierava ci diceva che non riusciva a connettere Flow alla bici, per cui gli ho dato un’occhiata io. Non aveva completato la procedura di iscrizione, e una volta fatta, gli ho fatto l’aggiornamento all’ultima versione, poi connesso la bici e fatto l’aggiornamento del sistema, dall’app vedeva tutte le opzioni dei vari livelli motore.
Aveva IPhone.
Beh per lo meno ti han risposto, io che gli ho mandato comunicazione tramite app cagato manco di striscio…Ieri ho scritto una recensione sull'app di e bike flow e lo sviluppatore oggi mi scrive come se fossi un ebete e non sapessi installare una semplice applicazione, inviatandomi a risolvere il problema da un concessionario Bosch. Che genio. Come la metti la metti sempre che dal concessionario bisogna tornare. Sabato se riesco ci vado e vedo se risolve.