Bosch Smart System

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
336
202
43
47
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Mi sono loggato con il mio account sul Play Store Android e non ho aggiornamenti dell'app Flow.
Mi sono loggato con un altro account sempre sul Play Store Android vedo la versione 1.8 di Flow....
Risoluzione....ho cancellato Flow 1.7 dal mio cell..... mi sono loggato con un altro account e ho scaricato la versione 1.8....
Appena vado a casa e connetto la bici....vediamo che succede.
 
  • Like
Reactions: gil46

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
No a me a bici spenta non lampeggia niente . A bici spenta se lo premo lampeggia rosso perchè giustamente non è connesso. quando l'accendo e tocco il mini remote mi lampeggia arancio e sul displah del kiox 300 mi segna batteria scarica del mini remote. Controllo su app e mi da batteria carica al 13% quindi in procinto di scaricarsi completamente. Ormai sono completamente sfiduciato , già me lo hanno cambiato in garanzia ma rimane sempre lo stesso problema ossia che dopo due mesi pila andata. Mi sembra strano che avendolo in tanti anche in questa chat nessuno si lamenti questo mi fa pensare che sia un problema mio ma a questo punto non del mini remote ma di qualche altro componente della bici . Apposta sto chiendendo per capire bene perchè se gli altri non hanno questo difetto devo andare in assistenza e pretendere che mi cambino altri pezzi tipi il display sul tubo centrale che dovrebbe essere la centralina per il collegamento di tutti i componenti.
Stavo pensando di provare questa pila che sembra specifica per prodotti di lunga durata. che ne pensate?
Io ho montato quella batteria li, presa da un fotografo perché in zona solo lui l'aveva. Con la bici ho fatto 30 km e mi segna carica al 66% , stiamo a vedere, l'importante è che funzioni poi se segna una batteria da sostituire ma va lo stesso amen-
Riguardo all'aggiornamento io ho una Mondraker Crafty XR ed 01 2023 in alluminio, a me non da le assistenze aggiuntive nonostante l'aggiornamento fatto, a @tomita che ha una Crafty R 23 le ha date, o sono io che non so attivarle oppure mi vien da pensare che magari funzionano con chi ha già attivato qualcosa dal concessionario (la butto li...)
 
  • Like
Reactions: gil46

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io continuo a pensare che con i livelli standard non c’è bisogno di altro, l’unica cosa che qualcuno potrebbe preferire è installare Tour al posto di Tour+ se si percorrono salite lunghe e pedalabili ad una certa velocità, ma a discapito della fruibilità in off-road sui percorsi tecnici o vari e probabilmente con un consumo superiore rispetto a quest’ultima.
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
896
682
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Io continuo a pensare che con i livelli standard non c’è bisogno di altro, l’unica cosa che qualcuno potrebbe preferire è installare Tour al posto di Tour+ se si percorrono salite lunghe e pedalabili ad una certa velocità, ma a discapito della fruibilità in off-road sui percorsi tecnici o vari e probabilmente con un consumo superiore rispetto a quest’ultima.
Concordo, per sfizio nerd proverò a mettere Auto invece che Eco (che non uso mai).
Tour al posto di Tour+ messo il primo giorno :)
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
535
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io ho montato quella batteria li, presa da un fotografo perché in zona solo lui l'aveva. Con la bici ho fatto 30 km e mi segna carica al 66% , stiamo a vedere, l'importante è che funzioni poi se segna una batteria da sostituire ma va lo stesso amen-
Riguardo all'aggiornamento io ho una Mondraker Crafty XR ed 01 2023 in alluminio, a me non da le assistenze aggiuntive nonostante l'aggiornamento fatto, a @tomita che ha una Crafty R 23 le ha date, o sono io che non so attivarle oppure mi vien da pensare che magari funzionano con chi ha già attivato qualcosa dal concessionario (la butto li...)
Oggi cmq mi sono incaponito e ho telefonato alla bosch che mi hanno detto che l'unico elemento che deve essere difettoso è il mini remote, poi ho parlato con il mio negoziante di fiducia che mi ha detto che effettivamente c'è stata una partita errata di mini remote e che lui a me aveva montato uno nuovo ma dello stesso lotto, quindi me lo sostituisce di nuovo con uno che ordinava oggi stesso e poi incrociamo le dita che vada tutto bene.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Concordo, per sfizio nerd proverò a mettere Auto invece che Eco (che non uso mai).
Tour al posto di Tour+ messo il primo giorno :)
Se non hai problemi di consumi puoi provarlo, ma così ti mancherebbe una modalità risparmiosa! Vero che se i livelli si possono cambiare in maniera facile e veloce si fa sempre in tempo a cambiarli on the road!
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
249
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
A te adesso fa vedere più modalità di assistenza quindi?
Per il mini remote è sicuramente da bocciare io appena presa la bici ho cambiato la pila perché segnava scarica e dopo due mesi di nuovo pila scarica. Il mio negoziante mi ha sostituito il mini remote con un'altro con pila nuova montata d'avanti i miei occhi il 18 dicembre e oggi già segna e sull'app mi dà carica al 13%. Tra poco spendo più di pile del mini remote che di gasolio sulla macchina sono veramente deluso. Ho parlato anche con il centro assistenza Bosch che mi dicono che non può essere che consumi così tanto.
Ciao, ma dove trovi sull'app la percentuale di batteria del mini remote? io non sono riuscito a trovarla...grazie