Meglio così: purion + batteria da 625 = più semplice più affidabile e meno distrazioni…
Non ci voglio credere, spero che si sbaglino, altrimenti la prossima Emtb sarà una Rise!Il problema e che chi ha visto le varie gamme di un pò quasi tutti i modelli che montano Bosch riferisce che il Gen4 625 ( o 500wh) viene relegato o su taglie piccole o su modelli entry come montaggio ....in pratica hanno già deciso tutto per noi...addio Gen4 non smart almeno a livello commerciale....
O una Wild...Non ci voglio credere, spero che si sbaglino, altrimenti la prossima Emtb sarà una Rise!
Quella già c’è e sono molto contento, vedremo come sarà la prossima, spero che confermino questo motore e batteria, visto che chi vuole maggior autonomia può mettere la seconda!O una Wild...
Ma perché dovrei acquistare un motore con una batteria che mi dura per due giri!!!Ok, ma non facciamone una questione di "caste"; sappiamo già da parecchio tempo che le EMTB incarnano molte e diverse tipologie di utenti, e che non tutti provengono dalla bici, per cui le esigenze sono diverse, e il mercato evidentemente richiede per la maggior parte bici con molta autonomia, lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo, per cui Bosch si adegua a quelle che sono le richieste di mercato, senza per questo trascurare gli altri.
Per il momento questo motore esce solo con batteria da 750, per cui vuol dire che l'altro continuerà ad esistere con batterie da 625 e 500, per chi cerca altre sensazioni.
E' confermata invariata per il 2022 salvo gli allestimenti...Quella già c’è e sono molto contento, vedremo come sarà la prossima, spero che confermino questo motore e batteria, visto che chi vuole maggior autonomia può mettere la seconda!
Non mi hai inteso ...... questi vorrebbero far cambiare la bici per 2 connettori e la possibilità di settare le assistenze ...... cosa come sappiamo bene tutti a parte Bosch tutti danno da anni, anche con display base ...... io mi tengo stretta la mia bici, battery ottima da 625 e il buon fidato Gen4 (pressoché identico a quello presentato ieri)Boh. Le nuove Cube costano più o meno come le 2021: 100 euro più ma anche meno
Sono uno dei pochi, se non l'unico qui del forum, che non si vergogna di dire che si diverte a salire per mulattiere scassate in tutto in turbo al massimo della velocità che il suo, ormai vetusto, cuore può permettersi noncurante dei consumi, in quanto poi può scendere al massimo delle sue capacità anche a batteria esaurita.Ok, ma non facciamone una questione di "caste"; sappiamo già da parecchio tempo che le EMTB incarnano molte e diverse tipologie di utenti, e che non tutti provengono dalla bici, per cui le esigenze sono diverse, e il mercato evidentemente richiede per la maggior parte bici con molta autonomia, lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo, per cui Bosch si adegua a quelle che sono le richieste di mercato, senza per questo trascurare gli altri.
Per il momento questo motore esce solo con batteria da 750, per cui vuol dire che l'altro continuerà ad esistere con batterie da 625 e 500, per chi cerca altre sensazioni.
Se sei contento della tua nessuno ti obbliga a cambiarla e quando lo farai potrai scegliere fra tutti i motoriNon mi hai inteso ...... questi vorrebbero far cambiare la bici per 2 connettori e la possibilità di settare le assistenze ...... cosa come sappiamo bene tutti a parte Bosch tutti danno da anni, anche con display base ...... io mi tengo stretta la mia bici, battery ottima da 625 e il buon fidato Gen4 (pressoché identico a quello presentato ieri)
Si, il comando può essere usato senza display, per cui lo hanno fatto in modo di dare comunque tutte le indicazioni base su batteria e assitenze.-Nuovo remoto: il layout detta all'inglese è davvero chunky, pesante, poco ergonomico e non pensato per uso mtb.
Troppa roba, sembra che abbiano voluto accontentare anche i possessori di city e cargo bike. Troppi comandi, 5 tasti più la visualizzazione della % batteria e dell'assistenza, che si poteva vedere da display. Ma forse hanno duplicato l'informazione perchè si può pedalare senza display?
Non cambierò certo bici per la sola possibilità di settare eco in modo più accentuato, a me come è ora Bosch va bene a parte come già detto che ECO spinge pocoSe sei contento della tua nessuno ti obbliga a cambiarla e quando lo farai potrai scegliere fra tutti i motori