Io lo dicevo che il motore rimaneva lo stesso....ma tutti a sognare il nuovo motore
Sistema intelligente… mi chiedo se ad oggi ci hanno venduto un sistema “idiota”
Tu non hai mai provato un Bosch con le due modalità adattive; per me diventa superfluo modificare le assistenze, ma meglio avere un'opzione in più che una in meno.Io ho una levo, e credo di non aver mai usato le assistenze standard, troppo spinte.. ben vengano concorrenti che danno questa possibilità che “per me” è imprescindibile..
Non lo ho mai avuto, ma lo ho provato, continuo però a preferire la possibilità di decidere in autonomia quanto essere assistito e come, capisco però che possa non essere un’esigenza di tutti ;-)Tu non hai mai provato un Bosch con le due modalità adattive; per me diventa superfluo modificare le assistenze, ma meglio avere un'opzione in più che una in meno.
Hai provato l'ultimo aggiornamento di Luglio, con una nuova assistenza variabile?Non lo ho mai avuto, ma lo ho provato, continuo però a preferire la possibilità di decidere in autonomia quanto essere assistito e come, capisco però che possa non essere un’esigenza di tutti ;-)
No, lo dicono chiaramente, niente è compatibile fra questo motore ed il precedente in fatto di elettronica, hanno anche cambiato la spina della batteria.Bastasse comprare il nuovo kiox lo farei al volo, purtroppo non penso basterà anche se il motore è lo stesso
Ok, ma non facciamone una questione di "caste"; sappiamo già da parecchio tempo che le EMTB incarnano molte e diverse tipologie di utenti, e che non tutti provengono dalla bici, per cui le esigenze sono diverse, e il mercato evidentemente richiede per la maggior parte bici con molta autonomia, lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo, per cui Bosch si adegua a quelle che sono le richieste di mercato, senza per questo trascurare gli altri.Che gran presentazione! Wow
Tra poco, per soddisfare sempre più gli appetiti dei pigri, invece di sviluppare soluzioni futuristiche atte a riportare la e-bike più vicina alla propria anima originale, andranno sempre più nella direzione di sviluppi del genere:
Il problema e che chi ha visto le varie gamme di un pò quasi tutti i modelli che montano Bosch riferisce che il Gen4 625 ( o 500wh) viene relegato o su taglie piccole o su modelli entry come montaggio ....in pratica hanno già deciso tutto per noi...addio Gen4 non smart almeno a livello commerciale....Ok, ma non facciamone una questione di "caste"; sappiamo già da parecchio tempo che le EMTB incarnano molte e diverse tipologie di utenti, e che non tutti provengono dalla bici, per cui le esigenze sono diverse, e il mercato evidentemente richiede per la maggior parte bici con molta autonomia, lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo, per cui Bosch si adegua a quelle che sono le richieste di mercato, senza per questo trascurare gli altri.
Per il momento questo motore esce solo con batteria da 750, per cui vuol dire che l'altro continuerà ad esistere con batterie da 625 e 500, per chi cerca altre sensazioni.
2 compagni d’uscita hanno motore bosch, l’ultimo prova la ho fatta giusto un paio di domeniche fa, non insisto e non voglio certo convincerti, se sei contento bene per te, io ho solo fatto scelte diverse in base a quello che piace a me..Hai provato l'ultimo aggiornamento di Luglio, con una nuova assistenza variabile?
Comunque ripeto, meglio averne la possibilità che no.