bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ragazzi conoscete qualche concessionario Bianchi di Roma e dintorni dove sia possibile vedere questa emtb da vivo? Grazie
Dal vivo mi sa più nessuno
Si be é lo stesso sconto che di fatto facevano prima se non meno
 

Dinamo

Ebiker novello
21 Maggio 2020
5
4
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Haibike greed
Sabato mi sono fatto una prima bella uscita tra Brescia e Lago di Garda. Peso 84kg e sono tornato con 55% di batteria rimanente. Contentissimo!
penso solo che a breve forse faró cambio forcella sulla mia 9.2, per il resto è una bella bestia!
 

Allegati

  • 63EAB6ED-7A52-45DD-A9F5-BA5FB8A3F4CA.jpeg
    63EAB6ED-7A52-45DD-A9F5-BA5FB8A3F4CA.jpeg
    214,3 KB · Visite: 39
  • Like
Reactions: lucosta

Gianlucarebel

Ebiker novello
27 Maggio 2020
9
2
3
rieti
Visita Sito
Bici
Rebel 9.1
ho visto il video...tu lo hai già montato?dicci le tue impressioni.......anche se dopo i 25km/h la bici ha un effetto volano e non pesa più di tanto
Montato e provato ieri. Funziona molto bene. Ovviamente io non l'ho messo per andare a 50 KM / h ma perchè dopo i 25 (ho provato in pianura a circa 30 orari) la bici viene "aiutata" come alle velocità più basse. E' un piacere pedalare anche in pianura a velocità superiori ai 25 orari. Ho montato la versione RIBELLE.
 
  • Like
Reactions: lucosta

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Ciao...oggi vista la giornata di sole nonostante le previsioni ho deciso di provarla per bene...
66Km totali, dislivello complessivo 1500mt, dislivello max 1019mt....usata sempre a 2....il fisico ormai (90Kg post Covid!) mi permette solo
quello....mi sono divertito un sacco....gran salita su asfalto strada non battuta poi traverso in un bosco e discesa spettacolare....sono tornato a casa con il 7% di batteria...ma devo dire che fino all'ultimo è stata perfetta...
Continuo ad essere strafelice per acquisto
 
  • Like
Reactions: lucosta

tomas

Ebiker novello
29 Settembre 2019
2
0
1
bertinoro
Visita Sito
Bici
bianchi t-tronik sport 9.1
Montato e provato ieri. Funziona molto bene. Ovviamente io non l'ho messo per andare a 50 KM / h ma perchè dopo i 25 (ho provato in pianura a circa 30 orari) la bici viene "aiutata" come alle velocità più basse. E' un piacere pedalare anche in pianura a velocità superiori ai 25 orari. Ho montato la versione RIBELLE.
Ciao ,mi chiamo tomas e ho una t tronik sport 9.2 , sto pensando di prendermi una rebel ,ti volevo chiedere se la modifica lavora bene e se da la normale lettura velocita e chilometri ho dimezzata , e se consuma molto grazie
 

cobra11

Ebiker novello
4 Gennaio 2020
14
5
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.1
Ciao...oggi vista la giornata di sole nonostante le previsioni ho deciso di provarla per bene...
66Km totali, dislivello complessivo 1500mt, dislivello max 1019mt....usata sempre a 2....il fisico ormai (90Kg post Covid!) mi permette solo
quello....mi sono divertito un sacco....gran salita su asfalto strada non battuta poi traverso in un bosco e discesa spettacolare....sono tornato a casa con il 7% di batteria...ma devo dire che fino all'ultimo è stata perfetta...
Continuo ad essere strafelice per acquisto