Si lo penso anche io pero visto che praticamente la forma del telaio e' quella della Levo SL pensa se specialized avessero fatto realmente una bici cosi, avrebbero preso il 90% del mercato delle ebike!!Alla fine è un FAKE fatto con Ai...(ipotesi più probabile).
Il bash serve
Non trovo il dato dell'altezza da terra di Unno, ma Forbidden è 33 cm.....parecchio basso......bash assolutamente consigliabile......Il bash serve
A meno che non si giri solo in park o sentieri naturali super pettinati e senza rocce fisse
Altrimenti corone rotte o rotture peggiori al motore sono garantite
Unno e forbidden sembrano rasoterra come bb
Sarà inevitabile
Io per la mia col bosch mi sono fatto una piastra artigianale da mettere sotto la zona movimento centraleLa amflow devo dire che e' parecchio alta non dico che sia impossibile toccare sotto(gia capitato) pero' devo dire che rispetto ad altre e' piu difficile.
Il fatto è che mettere un bash serio è complessoNon trovo il dato dell'altezza da terra di Unno, ma Forbidden è 33 cm.....parecchio basso......bash assolutamente consigliabile......
Per di più per la unno suggeriscono un sag Del 35% per un assetto più basso e apertoNon trovo il dato dell'altezza da terra di Unno, ma Forbidden è 33 cm.....parecchio basso......bash assolutamente consigliabile......
Infatti non sarebbe male che i progettisti quando montano un avinox nel loro telaio si "ricordino" di questa evenienzaIl fatto è che mettere un bash serio è complesso
Non sono previsti attacchi al telaio
Si deve veder se si trova qualcosa da avvitare al giro bulloni della corona
Che non deve essere con spider integrato
E che non risolve dai colpi al motore
Ai cuscinetti dell’albero
Si può far fronte (se si riesce a trovare qualcosa di montabile) alla rottura dei denti della corona
Risolve per lo meno il problema della rottura dei denti della corona.....Il fatto è che mettere un bash serio è complesso
Non sono previsti attacchi al telaio
Si deve veder se si trova qualcosa da avvitare al giro bulloni della corona
Che non deve essere con spider integrato
E che non risolve dai colpi al motore
Ai cuscinetti dell’albero
Si può far fronte (se si riesce a trovare qualcosa di montabile) alla rottura dei denti della corona
L'attacco trunnion è una cagata pazzesca, è troppo rigido, un Fixshox è quasi obbligatorio. Se il telaio non lavora perfettamente in asse aumenta la probabilità di rovinare l'ammortizzatore.comunque sara' meno pratico ma esteticamente l'attacco trunion a me piace di piu.
www.instagram.com
ci sto prendendo la mano , come quando andavo con la moto da trial qui basta crederci , salgo dove prima manco immaginavo , occorre resettare la testa i limiti rispetto ad una muscolare proprio non sono paragonabili ma il fatto che slitti praticamente niente e che il rischio di mettersela per cappello sia minimo fa sì che dovrò cambiare corona a fine stagione ! qualche appoggio capitache io sappia ad ora solo la velduro protegge la corona del DJI modificando direttamente il paramotore - quanto sia efficace non so ma esteticamente non è molto di impatto
Ieri parlavo con un amico, prima Levo seconda serie (mi pare) ora AMFLOW, lui dice che AMFLOW, sullo stesso cavalletto, è più alta di 2 dita a livello motore della Specy.
In assoluto la bici più bella che c'è,tra l'altro c'è una versione ben montata a 5.000 €come hanno fatto altri...
però i cavi nel telaio e non nella SS sono una cosa bella...
Vedi l'allegato 81242
vengo dal trial e no protezione corona no bike amflow (per ora) - qui le parole più usate sono "basta e avanza la potenza" e "pedalata naturale" senza rendersi conto che l'ebike soprattutto con i motori di ultima generazione è un sport diverso e con la bike classica soprattutto a salire c'entra molto poco per non dire niente - poi a tutti interessa minimizzare e convincerci che sostanzialmente e una bike e come tale si guida e si gestisce - costruttori per primici sto prendendo la mano , come quando andavo con la moto da trial qui basta crederci , salgo dove prima manco immaginavo , occorre resettare la testa i limiti rispetto ad una muscolare proprio non sono paragonabili ma il fatto che slitti praticamente niente e che il rischio di mettersela per cappello sia minimo fa sì che dovrò cambiare corona a fine stagione ! qualche appoggio capita