Junkers
Ebiker scarsissimus
Penso nessuna se hai anche tu le leve HC a 1 dito.A prima vista sembrano uguali ai miei dí serie sulla PL Carbon non Pro. Quale sarebbe la differenza?
Penso nessuna se hai anche tu le leve HC a 1 dito.A prima vista sembrano uguali ai miei dí serie sulla PL Carbon non Pro. Quale sarebbe la differenza?
Non saprei, la bici mi è arrivata così. Come si riconoscono?Penso nessuna se hai anche tu le leve HC a 1 dito.
Ho errato, intendevo questa, la HC3 che ha una forma differente e si regola anche la distanza del dito e regolazione potenza frenante, ma come avevo detto non è (a memoria) completamente compatibile con i MT5 inoltre vedo che costa anche parecchioNo no vanno bene anche sui 5, li ho.
Anche sugli e-stop per city e cargo si possono montare.
Tra l'altro sono in offertona da Bike Discount, prezzaccio.
Ma questi siamo sicuri frenino meglio dei bistrattati code R ??No no vanno bene anche sui 5, li ho.
Anche sugli e-stop per city e cargo si possono montare.
Tra l'altro sono in offertona da Bike Discount, prezzaccio.
Si non è questa, a peso d'oro..Ho errato, intendevo questa, la HC3 che ha una forma differente e si regola anche la distanza del dito e regolazione potenza frenante, ma come avevo detto non è (a memoria) completamente compatibile con i MT5 inoltre vedo che costa anche parecchio
https://www.bike-discount.de/en/magura-1-finger-brake-lever-hc3-for-mt-trail-carbon-mt7/6
Ultimo upgrade... molla orange.. adesso va il doppio![]()
Vedi l'allegato 81147
HAI LASCIATO IL FLIPCIP SU 29?
è proprio il caricatore la figata di questa bike.....ti fermi una mezzoretta per un panozzo e via.......per il mio grado di allenamento direi che l'extender non serve proprio a niente.......si stancano prima le gambe che la batteriaio dopo aver fatto il sellaronda pedalato ho visto che se ci sono punti per ricaricare hai un autonomia infinita perche' ricarica talmente veloce che il tempo di un panino e bibita e hai di nuovo la bici carica!
Domanda!è proprio il caricatore la figata di questa bike.....ti fermi una mezzoretta per un panozzo e via.......per il mio grado di allenamento direi che l'extender non
Infatti sto valutando se prenderla con batteria da 600è proprio il caricatore la figata di questa bike.....ti fermi una mezzoretta per un panozzo e via.......per il mio grado di allenamento direi che l'extender non serve proprio a niente.......si stancano prima le gambe che la batteria
Sul mio caricatore è fissa, ma da qualche parte ho visto citare una doppia modalità di ricarica. Anche a me piacerebbe che ci fosse l'opzione.Domanda!
La modalità di ricarica è settabile su veloce o lenta o cose del genere, o è fissa?
Grazie
Io l'ho provata in tutte le configurazioni, secondo me mallet con forcella 160 la si puo lasciare anche sul 29 il levereggio, in salita trovo poca differenza ma in discesa a me piace di piu, invece con la forcella da 170 secondo me rimane un po trovo e ho messo il link su 27,5 e cosi a mio avviso va molto meglio prima toccavo ogni tanto le pedivelle a terra mentre prima mai e in salita tendeva a impennare di piu.Domanda un pò OT.......ho notato che molti(io compreso) hanno sostituito i magura di serie.........per caso qualcuno ha montato i Maven????? Mi piacerebbe provarli ma fatico a staccarmi dai buoni e vecchi Saint
poi te ne penti a mio parere, vero che ricarica velocissimo ma non sempre hai la possibilita' di ricaricare in giro, vista la leggerezza che ha a mio avviso va benissimo con la 800.Infatti sto valutando se prenderla con batteria da 600
Io avevo letto che non fosse più disponibile con batteria da 600...Infatti sto valutando se prenderla con batteria da 600
Mi pare che in Italia non e' mai stata importata quella con batteria da 600Io avevo letto che non fosse più disponibile con batteria da 600...
Solo nelle misure piccole allora?Mi pare che in Italia non e' mai stata importata quella con batteria da 600