Cosi come la vedi in foto pesa 21,5kg@emtb-light e @Paolo25 avete pesato la vostra bici?
Quanto pesa? E come vi trovate con l'ammortizzatore a molla?
non l'ho pesata.. ma lo farò e poi vi dico.. con la molla mi trovo piacevolmente bene, anche se devo dire che anche l'ammo ad aria di serie non è male, pur essendo basico.. la molla mi piace di più sulle piccole asperità ed in salita oltre ad essere più reattiva nei nose press che già di suo con questa bici vengono molto bene, sono più facili da fare rispetto alla wild che era più pesante da spostare..@emtb-light e @Paolo25 avete pesato la vostra bici?
Quanto pesa? E come vi trovate con l'ammortizzatore a molla?
molla orange va con FOX 36 ORANGE
Già, comunque una fonte ben informata mi ha detto che dovrebbe arrivare l'enduro di AMFLOW entro fine anno.Le solite modifiche che si facevano ai tempi con le rise per fare un minimo di enduro.
A dir la verita' a parte l'ambo che a me proprio non ho trovato la quadra la forcella di serie male non andava e ci fai di tutto poi tutto puo essere miglioratoLe solite modifiche che si facevano ai tempi con le rise per fare un minimo di enduro.
mi pare prom abbia anche un po spoilerato qualcosaGià, comunque una fonte ben informata mi ha detto che dovrebbe arrivare l'enduro di AMFLOW entro fine anno.
io son leggero e con la 38 non mi trovo troppo. preferisco la 36...FOX 38 MEGLIO![]()
guarda.. avevo comprato l'ammortizzatore a molla prima ancora della bici.. però per 15gg ho girato con quello di serie e devo dire che non è male.. la molla è meglio ma non si comporta male.. la forca invece all'inizio non andava proprio.. poi ho sgonfiato (con fatica), equilibrato le camere e rigonfiato e va molto meglioa prescindere da geometrie, carro ecc...
la AMFLOW grigia monta un float performance... diciamo un ammo da XC
se uno vuol girrae un po' più pesante o quantomeno avere un ammo meglio dimensionato il cambio ci sta.
poi se un molla o un aria dipende dai gusti...
la AMFLOW grigia si presta al pimpaggio... quello che risparmi lo puoi investire in componenti mirati.
o maganri ne hai già in casa dalla bici precedente.
l'ammo te ne accorgi se fai molto scassato molto lungo quando si scalda...guarda.. avevo comprato l'ammortizzatore a molla prima ancora della bici.. però per 15gg ho girato con quello di serie e devo dire che non è male.. la molla è meglio ma non si comporta male.. la forca invece all'inizio non andava proprio.. poi ho sgonfiato (con fatica), equilibrato le camere e rigonfiato e va molto meglio
Secondo me la molla flette...![]()
![]()
dovrebbe essere un nuovo telaio.Nuovo progetto o Amflow solita montata pesante?