Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
perdonami ma questi numeri così a memoria non mi tornano né per quanto riguarda Bosch, né per Avinox...qualcuno può confermare o smentire?
considerando che le batterie arrivano tutte dalla Cina e le celle piu o meno sono quelle nessuno ha ancora inventato nulla mi sembra improbabile avere una differenza cosi di numeri di cicli, in ogni caso se ipotiziamo 40km a carica(si fanno molti di piu) x 300 cicli sono comunque 12000km che mi sembra un chilometraggio che pochi ci arrivano con una mtb

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
considerando che le batterie arrivano tutte dalla Cina e le celle piu o meno sono quelle nessuno ha ancora inventato nulla mi sembra improbabile avere una differenza cosi di numeri di cicli, in ogni caso se ipotiziamo 40km a carica(si fanno molti di piu) x 300 cicli sono comunque 12000km che mi sembra un chilometraggio che pochi ci arrivano con una mtb
Il nostro eroe @bracchetto scout te li fa in un mese...se piove un pò, altrimenti anche prima se si mette d'impegno !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.243
16.922
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te ci
Il nostro eroe @bracchetto scout te li fa in un mese...se piove un pò, altrimenti anche prima se si mette d'impegno !
pensavo oggi intanto che tiravo giu ancora un pò di tassello alla gomma post :D :D dimani cambio ...pota annata fotonica che mai piu si ripresenterá...ma bici 17 mesi 230 ricariche,sará mica vero che ne restan 70:joy:è un fake dai...intanto mi segna ancora 100% salute...bastardo...mi ê venuto in mente il mio povero raggio.Brakky

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Te ci

pensavo oggi intanto che tiravo giu ancora un pò di tassello alla gomma post :D :D dimani cambio ...pota annata fotonica che mai piu si ripresenterá...ma bici 17 mesi 230 ricariche,sará mica vero che ne restan 70:joy:è un fake dai...intanto mi segna ancora 100% salute...bastardo...mi ê venuto in mente il mio povero raggio.Brakky
Ma ogni tanto vai a lavorare o a soddisfare un po’ la moglie

• Haha
  • Like
Reactions: gil46 and Giocody

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Macche ...quel cretino li sopra mi tiene in bici 8 ore,e sul piu bello mi entrano i crampi e faccio figure dimmerda :D :D :D .a lavorare...vadavialcul...vai tè in miniera.Brakky
Non ho ben capito chi sia il cretino li sopra però ha ragione…a prescindere !

benny2009

Ebiker ex novello
17 Luglio 2019
15
8
3
Pianura padana
Visita Sito
Bici
Maino 1 rapporto
Secondo me bisogna anche tener conto che il caricabatterie Avinox carica in breve tempo e questo non so se possa impattare sulla durata della batteria.

• Like
Reactions: gil46

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Secondo me bisogna anche tener conto che il caricabatterie Avinox carica in breve tempo e questo non so se possa impattare sulla durata della batteria.
Direi di no, 800 Wh a 36 Volt corrispondono a poco più di 22 Ah, quindi anche caricando a 12 Ah sei comunque a meno di mezzo C.

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.243
16.922
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Maaaa...mi ha parlato di un aggiornamento fine sett x 120nm di base e 140 in boost.e arriva batteria da 900...ne sapete qlc?o son puttanate?ziospennagatti nn oso pensare la trasmissione...da montare un 8 velocita x il costo tante ne triterâ.Brakky

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.389
3.646
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Maaaa...mi ha parlato di un aggiornamento fine sett x 120nm di base e 140 in boost.e arriva batteria da 900...ne sapete qlc?o son puttanate?ziospennagatti nn oso pensare la trasmissione...da montare un 8 velocita x il costo tante ne triterâ.Brakky
Spero sia una battuta, perché se no questa gara a chi ce l’ha più lungo va a finire male davvero!!:tired_face:

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.360
5.068
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Spero sia una battuta, perché se no questa gara a chi ce l’ha più lungo va a finire male davvero!!:tired_face:
Nooo, il prossimo aggiornamento sarà direttamente così...
stark-varg-ex-wmr-10.jpg

A pensare che con incentivi e rottamazione si trova sotto i 9k viene da ridere... o da piangere... fate voi.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Da quel che so io stanno testando un aggiornamento che migliora ulteriormente la trazione.
Quindi una coppia ancor più disponibile anche a bassa frequenza di pedalata.
Se poi aumenta la coppia a 120 Nm, ci son già arrivati anche altri.

@cowboykite80 concordo, come ho sempre detto quel Trunnion si poteva evitare.
A volte succede di sfiorarlo con le ginocchia in discesa ed esteticamente è brutto.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cowboykite80

Classifica giornaliera dislivello