Ah, ecco svelato l'arcano!Lui è il principe di tutti i mali, il principe Satana della setta degli secchi e smilzi, pesa 50g bagnato, diffida di questo losco figuro e dei suoi adepti.
Ah, ecco svelato l'arcano!Lui è il principe di tutti i mali, il principe Satana della setta degli secchi e smilzi, pesa 50g bagnato, diffida di questo losco figuro e dei suoi adepti.
Io solo in auto....Infatti io quel dislivello lo faccio in Auto tarata a 55Nm e 400W e assistenza da 3 a 7![]()
![]()
Sappiamo tutti che sei una bruttissima persona !in realtà io per i giri lunghi la uso in auto ridotto a 4 o 5 di max assistenza.. così arrivo a 3000m di dislivello e faccio meno fatica che in eco
Hai ragione, anche a me piace fare giri lunghi e pedalati, ma io vengo da anni di RISE e quella era una ottima bici per fare tanti km e tanto dislivello.Sono d'accordo. Ma accade che io ho questa di bici, e che di tanto in tanto si fanno giri lunghi e pedalati. Quindi che si fa, si sta a casa perché la Amflow va usata sempre e solo a tutti watt?
l'anno scorso con la amflow appena presa, ho fatto il sella ronda senza impianti di risalita, 2800 m d+ ed ho avanzato il 20%..Comunque....3000m.... tanta ma tanta invidia ! Chapeau!
qualcuno banni quest'uomol'anno scorso con la amflow appena presa, ho fatto il sella ronda senza impianti di risalita, 2800 m d+ ed ho avanzato il 20%..![]()
![]()
non è merito mio.. è la bici....qualcuno banni quest'uomo
ma hai anche un lavoro e una famiglia???non è merito mio.. è la bici....
pensa che sto sulle balle a tutti anche nel gruppo degli schivatombini sul forum bdc-mag..
comunque il segreto è vero che è sempre quello.. il peso.. 65kg aiutano a risparmiare batteria, ma anche l'allenamento aiuta, ormai quest'anno sono a 3600km la maggior parte in bdc, e anche questo aiuta a tenere basse le assistenze..
devo dire che sono abbastanza soddisfatto dello stato di forma.. 10gg fa ho fatto una salita classica qui nella mia zona, Cima Campo, il giro completo è 93km e 1900m di dislivello circa, ovviamente in bici da corsa, e la salita sono 22km di salita per 1500m di d+ senza mai rifiatare, ho chiuso la salita in 1h 37minuti con una potenza media di 3.2W/kg.. per me che ho 52 anni è una soddisfazione (Masnada ai tempi del giro d'italia la chiudeva in metà tempo, pensate che potenze hanno nelle gambe...)
eh.. purtroppo devo anche lavorare (ho un impresa di costruzioni).... e moglie e due figli...ma hai anche un lavoro e una famiglia???
Io ti ci manderei anche tutti i giorni, anzi, più volte al giorno...ma non in bici eh, affanc...o !!!eh.. purtroppo devo anche lavorare (ho un impresa di costruzioni).... e moglie e due figli...
infrasettimanale faccio 3 o 4 allenamenti, quasi sempre sui rulli smart, ma se è bel tempo esco.. poi sabato e domenica faccio due mezze giornate, ma a volte vado solo il sabato..
io vado solo una volta alla settimana per non consumare troppo la catena...eh.. purtroppo devo anche lavorare (ho un impresa di costruzioni).... e moglie e due figli...
infrasettimanale faccio 3 o 4 allenamenti, quasi sempre sui rulli smart, ma se è bel tempo esco.. poi sabato e domenica faccio due mezze giornate, ma a volte vado solo il sabato..
Scusa la domanda eh....ma perché hai preso una emtb ? Con i tuoi numeri, con una muscolare avresti solo da guadagnarci invece di portare a spasso motore e batteria...l'anno scorso con la amflow appena presa, ho fatto il sella ronda senza impianti di risalita, 2800 m d+ ed ho avanzato il 20%..![]()
![]()
Uguale ammêio vado solo una volta alla settimana per non consumare troppo la catena...
Al bar da giovane teneva i watt delle ciulate che faceva...si racconta di unoraemmezzo con consumi di watt strepitosi...poi complici le cistiti che faceva venire e l etâ si ê dato con soddisfazione al ciclismo...dove rompe i coglioni fuoristrada e pure ai bitumari...rob dê mâcc...legnateeh.. purtroppo devo anche lavorare (ho un impresa di costruzioni).... e moglie e due figli...
perchè l'emtb la uso per divertirmi.. per fare salite che con la muscolare non si fanno, per stare al passo degli altri del gruppo che hanno tutti la emtb..Scusa la domanda eh....ma perché hai preso una emtb ? Con i tuoi numeri, con una muscolare avresti solo da guadagnarci invece di portare a spasso motore e batteria...![]()
non è pensabile girare in mtb con chi ha la emtb, le velocità sono decisamente diverse..
Immagino. La mia osservazione era in tono scherzoso....e piu che altro frutto della sana invidia leggendo quanto fai...perchè l'emtb la uso per divertirmi.. per fare salite che con la muscolare non si fanno, per stare al passo degli altri del gruppo che hanno tutti la emtb..
non è pensabile girare in mtb con chi ha la emtb, le velocità sono decisamente diverse..
Come cantava non so bene chi depende, todo depende...perchè l'emtb la uso per divertirmi.. per fare salite che con la muscolare non si fanno, per stare al passo degli altri del gruppo che hanno tutti la emtb..