ALLENARSI IN E-BIKE

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Tralasciando gli invasati dell’altro forum, sostenere che con la emtb si fa la stessa fatica ma in più ci si diverte è una boiada
Ci si diverte, tanto, punto
Tra gli invasati dell'altro forum ci sono anch'io...., e gli invasati ci sono anche qua'..., il divertimento e' una cosa soggettiva..
Diciamo che la eBike ti dà più opzioni...., la muscolare no.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non mi pare abbiano creato le ebike per "allenamento" ,per fare "fiato" ,per aumentare la "soglia aerobica".....hanno inventato le ebike per DIVERTIRSI........ con meno fatica.
Dai su non raccinriamoci storie.......
Ovviamente, ma ciò non toglie che non si possa fare del lavoro aerobico e non, anche se è chiaro come il sole che non è lo strumento adatto principalmente a questo scopo.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Non mi pare abbiano creato le ebike per "allenamento" ,per fare "fiato" ,per aumentare la soglia aerobica......hanno inventato le ebike per DIVERTIRSI........ con meno fatica.
Dai su non raccinriamoci storie.......
Anche questa è un'opinione..., con una ebike ti puoi allenare e come...., come puoi divertirti e basta...
Vedi.., puoi decidere.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Mi sembra che tu stia parlando come uno di loro, chi ha mai detto che si fatica di più.
Concordo..., non si fatica <di più >..., ma puoi faticare Quanto vuoi.....
Cambia la poliedricità dell'approccio.., e questo e' il motivo che tanti si avvicinano alle emtb senza essere mai andati in bici prima....
 
  • Like
Reactions: Babi

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ma che palle... speravo di evitarmeli questi discorsi da questa parte...
Già sono insopportabili sul forum marrone, qui appaiono pure ridicoli
Si possono evitare se si evita di farla fuori dal vaso. Almeno qui evitiamo di raccontarci le frottole, su dai
La ebike è una grandissima invenzione, che prenderà sempre più piede, ma non diciamo che si fa la stessa fatica santo Dio (altrimenti quei 250w cosa li hanno messi a fare?!)
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ma che palle... speravo di evitarmeli questi discorsi da questa parte...
Già sono insopportabili sul forum marrone, qui appaiono pure ridicoli

C'è sempre qualcuno che "stabilisce" per gli altri, quello che si fa, come si fa e non si possono avere altre interpretazioni.