Rolly
Ebiker celestialis
1770 messaggi?????Dove sarebbero questi aggiornamenti a ripetizione?? L’ultimo risale a febbraio o marzo se non erro!
Non so quanti aggiornamenti.......
1770 messaggi?????Dove sarebbero questi aggiornamenti a ripetizione?? L’ultimo risale a febbraio o marzo se non erro!
Aperto a giugno 2020, ed era l’aggiornamento a 85 nm. Da allora se non sbaglio è stato fatto un solo aggiornamento.1770 messaggi?????
Non so quanti aggiornamenti.......
Quindi di che si parla?????Aperto a giugno 2020, ed era l’aggiornamento a 85 nm. Da allora se non sbaglio è stato fatto un solo aggiornamento.
E ci credo che hai faticato! Ottima performance veramente, sia della batteria/motore che delle tue gambe. Per me comunque la filosofia principale è esattamente questa, faticare comunque ma avere la possibilità di fare parecchi km e dislivelli importanti.Ieri 58km con 1750 di dislivello (misurati da Strava} , 90% in eco, tour e 2km ripidissimi in turbo. Sono tornato con 39% di batteria (625wh) residua.
Ho faticato parecchio però.
Prova a contare quanti sono i tuoi pertinenti su questo thread, visto che manco ce l’hai ‘sto motore.1770 messaggi?????
Non so quanti aggiornamenti.......
1778.......Prova a contare quanti sono i tuoi pertinenti su questo thread, visto che manco ce l’hai ‘sto motore.
Tra confondere il Gen2 col 4, commenti sul Nyon, i 20 euro a quei ladri dei negozi e altre amenità, a livello di spazzatura sei un contribuente di livello.
Continua a scriverci, ma non fare il bue che dà del cornuto all’asino...
A dir la verità, proprio la funzione walk è ciò che mi ha creato problemi: usandola in una salita rotta e impervia, qualcosa si deve essere disallineato tra i sensori e mi è uscito il famigerato "error 504", che ho dovuto far resettare dal rivenditore (quello di cui sopra )Avete notato miglioramento nella funzione Walk con quest'ultimo aggiornamento?
Eh sì; a volte ho fatto anch'io giri del genere, forzandomi di usare Eco il più possibile.Ieri 58km con 1750 di dislivello (misurati da Strava} , 90% in eco, tour e 2km ripidissimi in turbo. Sono tornato con 39% di batteria (625wh) residua.
Ho faticato parecchio però.
189x87 kg +vestiti, zaino, acquaEh sì; a volte ho fatto anch'io giri del genere, forzandomi di usare Eco il più possibile.
Riscontro i medesimi numeri (intorno a 60 km per circa 2000m scarsi di dislivello con ancora un 30-35% di batteria residua), ma appunto c'è da dare MOLTO contributo muscolare per preservare al massimo le pile.
Sono 180x83kg e ho scarso allenamento (faccio, quando va bene, un'uscita a settimana e ho un lavoro sedentario)
Considerando il rapporto tra peso e altezza, io tendo più verso il modello "Homer Simpson"189x87 kg