Moebius
Ebiker grandissimus
Sono misurazioni empiriche che ha fatto lui. Ma credo che siano più interessanti i valori di moltiplica delle basse assistenze, piuttosto che quelle delle alte.
Visto che facevi un paragone con Tour+, e settare Auto a 2-6 secondo te assisterebbe troppo poco? Non ricordo cosa si sia detto, il 3 corrisponde al 100%, per cui a scendere a 2 e a 1 si sa a quali valori sarebbe?
In AUTO non mi pare si possa scendere sotto a 3 come impostazione minima del range di assistenza..Più che altro anch'io cerco di capire se si riesca a settare all'incirca come i valori del mio attuale Bosch
Ah però, non pensavo che pur limitandolo come hai fatto tu tirasse cosi tanto!! ma come assistenza a quanto lo hai impostato? mi pare che possa andare da 6 a 13 se non sbaglio?trail sempre a 750W e 85Nm, e già così aiuta molto più di EMTB+ di bosch
ho lasciato di default come assistenza.. dovrei controllare.. ho solo abbassato Nm e WAh però, non pensavo che pur limitandolo come hai fatto tu tirasse cosi tanto!! ma come assistenza a quanto lo hai impostato? mi pare che possa andare da 6 a 13 se non sbaglio?
Se ti ricordi quando avrai occasione, mi piacerebbe saperlo, senza impegno naturalmente.ho lasciato di default come assistenza.. dovrei controllare.. ho solo abbassato Nm e W
Visto che arriva al livello "Turbo", dovrebbe avere gli 85nm anche Tour+.tour+: supporto massimo di 340%, coppia di 75 Nm e una potenza di 600 W
il CX4 mi pare arrivi al max a 600W, mai a 750... l'upg era solo per il 5comunque se non è cambiato qualcosa io ricordo che i livelli di bosch CX4 dovrebbero essere questi:
tour+: supporto massimo di 340%, coppia di 75 Nm e una potenza di 600 W
emtb: supporto massimo di 600%, coppia di 85 Nm e una potenza di 750 W
Se paragoni emtb a TRAIL di DJI, in trail impostato a 85Nm e 750 W (come bosch) arrivi ad un supporto del 675% che è un pochino più alto del bosch.. poi le curve sono diverse perché la sensazione è diversa.. a me il DJI sembra più controllabile in TRAIL rispetto ad EMTB, ma forse è anche funzione del "controllo trazione"..