Moebius
Ebiker grandissimus
Sono misurazioni empiriche che ha fatto lui. Ma credo che siano più interessanti i valori di moltiplica delle basse assistenze, piuttosto che quelle delle alte.
Visto che facevi un paragone con Tour+, e settare Auto a 2-6 secondo te assisterebbe troppo poco? Non ricordo cosa si sia detto, il 3 corrisponde al 100%, per cui a scendere a 2 e a 1 si sa a quali valori sarebbe?
In AUTO non mi pare si possa scendere sotto a 3 come impostazione minima del range di assistenza..Più che altro anch'io cerco di capire se si riesca a settare all'incirca come i valori del mio attuale Bosch
Ah però, non pensavo che pur limitandolo come hai fatto tu tirasse cosi tanto!! ma come assistenza a quanto lo hai impostato? mi pare che possa andare da 6 a 13 se non sbaglio?trail sempre a 750W e 85Nm, e già così aiuta molto più di EMTB+ di bosch
ho lasciato di default come assistenza.. dovrei controllare.. ho solo abbassato Nm e WAh però, non pensavo che pur limitandolo come hai fatto tu tirasse cosi tanto!! ma come assistenza a quanto lo hai impostato? mi pare che possa andare da 6 a 13 se non sbaglio?
Se ti ricordi quando avrai occasione, mi piacerebbe saperlo, senza impegno naturalmente.ho lasciato di default come assistenza.. dovrei controllare.. ho solo abbassato Nm e W
Visto che arriva al livello "Turbo", dovrebbe avere gli 85nm anche Tour+.tour+: supporto massimo di 340%, coppia di 75 Nm e una potenza di 600 W
il CX4 mi pare arrivi al max a 600W, mai a 750... l'upg era solo per il 5comunque se non è cambiato qualcosa io ricordo che i livelli di bosch CX4 dovrebbero essere questi:
tour+: supporto massimo di 340%, coppia di 75 Nm e una potenza di 600 W
emtb: supporto massimo di 600%, coppia di 85 Nm e una potenza di 750 W
Se paragoni emtb a TRAIL di DJI, in trail impostato a 85Nm e 750 W (come bosch) arrivi ad un supporto del 675% che è un pochino più alto del bosch.. poi le curve sono diverse perché la sensazione è diversa.. a me il DJI sembra più controllabile in TRAIL rispetto ad EMTB, ma forse è anche funzione del "controllo trazione"..
Sappiamo che la rotella ti fa salire l'orticaria. Così però diventa un six bar """tipo yeti""" con 160 di escursione, se non costasse una fortuna sarebbe una bella froceria.Per la catena dorata dici?
diventerà un missile ma porc... se è bruttaSappiamo che la rotella ti fa salire l'orticaria. Così però diventa un six bar """tipo yeti""" con 160 di escursione, se non costasse una fortuna sarebbe una bella froceria.
Per la serie "Volevo essere un Druid"