Domanda per i possessori della nuova PX chi di voi ha cambiato la Corona da 38 denti? Se si quale avete messo 34 o 36? Con il 34 non si va troppo a snaturare tutto il “giochino”?
Ciao
Ciao
finora no ma sono molto in dubbio.... secondo me la 36 è il giusto compromesso (oltre a non aver capito se la 34 gratta o no)Domanda per i possessori della nuova PX chi di voi ha cambiato la Corona da 38 denti? Se si quale avete messo 34 o 36? Con il 34 non si va troppo a snaturare tutto il “giochino”?
Ciao
Guarda io sono allento come lo era Picassofinora no ma sono molto in dubbio.... secondo me la 36 è il giusto compromesso (oltre a non aver capito se la 34 gratta o no)
finora non ho mai trovato pezzi in cui ho sentito il 52 troppo "duro"; però magari per risparmiare batteria con 2 denti in meno si tengono cadenze più sostenute
però non penso di farlo qs anno, ma solo al primo cambio trasmissione...
M1… ma non fa alcuna differenza…. Ragazzi la 34 é PERFETTA per AvinoxLa tua Forbidden monta il nuovo M2S? Se sì mi potresti dire le specifiche della corona e dove l'hai presa,se puoi anche il codice,grazie.
Inoltre...come ti trovi,frulli oppure tutto ok!![]()
noSalve a tutti, ho un quesito per il motore M1, a che temperatura il motore taglia l'assistenza? Oggi con una temperatura motore desunta da app ovviamente, di 51° ho notato un calo netto sull'assistenza...
È possibile?
Grazie
Sicuramente a temperature molto superiori.Salve a tutti, ho un quesito per il motore M1, a che temperatura il motore taglia l'assistenza? Oggi con una temperatura motore desunta da app ovviamente, di 51° ho notato un calo netto sull'assistenza...
È possibile?
Grazie
Propain ekano AL puoi scegliere versione trail o enduro e tipo di motore M2 o M2S e batterie e altre personalizzazioniHo necessità di alcune informazioni sul nuovo motore M2, Avinox.
Dunque mi confermate che l M2 ha di coppia massimo 130, nella Amflow monta uva batteria da 800 estraibile? L M2S ha coppia massima 150 e nella Amflow monta uva batteria da 700 non estraibile? La domanda è, altri marchi che montano l Avinox M2 ed M2S, usano la stessa configurazione per le batterie , perché leggo su tutti i modelli extra Amflow, "motore M2S e batteria da 800"?. Inoltre , girando in rete, alla ricerca di altri marchio che monti il M2 , senzA la esse, praticamente non ne trovo. Ad esempio c'è buna Megamo a 4.999 ma con il M2S, motore cui non sono interessato
Curiosità: perché??M2S, motore cui non sono interessato
prova a vedere/chiedere qui:Ho necessità di alcune informazioni sul nuovo motore M2, Avinox.
Dunque mi confermate che l M2 ha di coppia massimo 130, nella Amflow monta uva batteria da 800 estraibile? L M2S ha coppia massima 150 e nella Amflow monta uva batteria da 700 non estraibile? La domanda è, altri marchi che montano l Avinox M2 ed M2S, usano la stessa configurazione per le batterie , perché leggo su tutti i modelli extra Amflow, "motore M2S e batteria da 800"?. Inoltre , girando in rete, alla ricerca di altri marchio che monti il M2 , senzA la esse, praticamente non ne trovo. Ad esempio c'è buna Megamo a 4.999 ma con il M2S, motore cui non sono interessato
www.ebike-mag.com
La batteria da 700w, con le nuove celle, la montano solo Amflow (PX) e Atherton.Ho necessità di alcune informazioni sul nuovo motore M2, Avinox.
Mi pare ce l'abbia anche Raymon tarok.La batteria da 700w, con le nuove celle, la montano solo Amflow (PX) e Atherton.