MarpaEL
Ebiker pedalantibus
io ho una Cube con Bosh Gen5 di cui ne sono soddisfatto , quando decisi di prendere la prima eMTB ho visto tantissime bici tra cui la Megamo con Avinox che avrei preso se non fosse stata praticamente un fantasma , dove velevo acquistarla ne era arrivata una già venduta ed una seconda dopo mesi di attesa. Normalmente cerco di valutare le cose per quelle che sono, numeri dati , le chiacchiere non servono a nulla Tantomeno le critiche da funboy . Il Bosch è un gran motore e spero che Bosch vada avanti con lo sviluppo ma Avinox, fino ad oggi ha dato uno scrollone al mercato che ci voleva , sono d’accordo con quelli che dicono che non si può dire è colpa di Avinox. No il problema sono le aziende che hanno fatto cartello e hanno potuto lavorare spartendosi il mercato senza fare grosse differenze di prodotto mentre l’outsider , per vari motivi ha giocato la carta dell’innovazione spinta ed ha fatto bene . io spero che che alcune aziende si sveglino , non che chiudano perché sono convinto che hanno il potenziale per farlo, economico ed intellettuale ma se questo motore Avinox con cambio integrato funzionerà bene ritengo che sia un’ottima soluzione X cui se non ci saranno alternative occidentali la prossima bici molto probabilmente potrebbe essere motorizzato Avinox .