Thoraffo
Ebiker grandissimus
il problema del tizio è che sta in america seduto su uno sgabello a parlare per sentito dire, poi se ti vuoi fidare di lui e non del tizio che è il capo dello sviluppo di avinox fai come ti pare
il problema del tizio è che sta in america seduto su uno sgabello a parlare per sentito dire, poi se ti vuoi fidare di lui e non del tizio che è il capo dello sviluppo di avinox fai come ti pare
Essendo un cambio epicicloidale confido nella loro rinomata silenziositàMa questo sarà silenzioso??
infatti il motore con cambio integrato dell'Avinox sarà grosso uguale a quello senza cambio integrato. Almeno è quello che anticipa il tizio nel video postato sopra
No, non centra nulla con i CVT a cinghia, questo è un sistema epicicloidale analogo a quello delle ibride toyota (che infatti consumano pochissimo). Rimane il dubbio di quanto sia pedalabile a motore spento.Bisognerà vedere come sarà alla prova consumi visto i due motori , già con le auto il CVT consuma di più di un cambio tradizionale utilizzato correttamente .
Altra perplessità è l'utilizzo del mezzo a batteria esaurita , una tradizionale emtb riesci ancora a pedalarla con assistenza spenta , queste con cambio integrato ?
Da quanto ho letto però il cambio CVT di questi sistemi Gobao richiede un motorino , se il consumo di energia è irrilevante per un'autovettura non so se lo sia anche per una Ebike ? Come detto bisognerà fare una valutazione sui consumi totali , personalmente ho qualche dubbio che questi sistemi con cambio integrato siano efficienti quanto un normale motore + classico deragliatore posteriore ; sono molto curioso di vedere i risultati sui consumi quando uscirà una prima comparativa sul campo , spero sia fatta bene perchè fino ad ora quelle proposte paragonando i vari sistemi attuali non sempre erano soddisfacenti !No, non centra nulla con i CVT a cinghia, questo è un sistema epicicloidale analogo a quello delle ibride toyota (che infatti consumano pochissimo). Rimane il dubbio di quanto sia pedalabile a motore spento.
Batterie da 50.4V nominali significa che il motore è a 48V, come il Brose della Gen4, lo Yamaha PW-X4 e il Dyname della Rocky Mountain
@marco ti forniranno un mezzo per recensirlo? Ho visto che mtb-cult ha avuto la possibilità di fare un test ride
No, su strada! Ma in città, quindi potrebbe anche darsi che era Francoforte a questo punto!Nei padiglioni della fiera di Francoforte, o sbaglio (non ho visto il video)?
Vediamo cosa mai arriverà. Per prima cosa dovrebbero avere un marchio che monta il loro motore
No, su strada! Ma in città, quindi potrebbe anche darsi che era Francoforte a questo punto!
Io ho visto rapidamente il video mentre ero in pausa a lavoro, non ci ho dato neanche peso perché non mi piace come espongono le cose.
Per questo ti chiedevo se avresti avuto modo di farlo, ma a quanto pare dovremo aspettare.boh vabeh, mettermi a provare un motore da ebike su strada anche no. Interessante diventerebbe provarlo sui soliti trails che faccio in salita.
Per questo ti chiedevo se avresti avuto modo di farlo, ma a quanto pare dovremo aspettare.
Sono curioso di come si comporteranno questi motori di nuova concezione