alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, il CVT non lo reggo già sulle auto, figurati su una bici!!grande! abbiamo già decretato che fa cagare!![]()
Si, il CVT non lo reggo già sulle auto, figurati su una bici!!grande! abbiamo già decretato che fa cagare!![]()
si dice che la cambiata possa essere sia automatica che indotta a comandoPeggio ancora!!
vabbè ne riparliamo se uscirà sul mercato e vedremo se darà l'ennesimo schiaffo a tutti, con buona pace di chi parla tanto per parlare senza provare una fava.Si, il CVT non lo reggo già sulle auto, figurati su una bici!!
Io lo vedo bello grosso!! Mi viene da paragonarla alla Wild, in Orbea sono riusciti a cambiare le geometrie grazie al motore con un ingombro inferiore, Santa dice che il loro VPP non ci stava più per via dell'ingombro motore (ok, al netto delle giustificazioni più o meno reali!) ma secondo me questo genere di motore complicherà non poco la vita ai telaisti!!

il prototipo Avinox è più largo dell'M1 e dell'M2 è un po' più grandeL'Avinox MG, il nuovo motore con CVT, ha attacchi che sembrano uguali a M1 e M2... quindi dimensioni paragonbili e nessun problema con i telaisti anzi, retrocompatibile
Vedi l'allegato 87346
Vedi l'allegato 87347
in pratica continua ad allontanarsi il momento per me di cambiare bici...
ogni 2 mesi esce qualche novità più allettante della precedentebe dico aspetterò la prossima...
di questo passo nel 2036 sarò ancora qui col mio e8000 e la batteria spompa ad attendere le bici a energia nucleare..!![]()
Upgrade all’ep8 ?![]()
![]()
![]()
...
siamo in due, con lo stesso motore e con gli stessi dubbi con cosa sostituirlo.
presente ! E siamo 3.![]()
![]()
![]()
...
siamo in due, con lo stesso motore e con gli stessi dubbi con cosa sostituirlo.
Facciamo 3 e mezzo allora
il prototipo Avinox è più largo dell'M1 e dell'M2 è un po' più grande
Effettivamente sulle auto fa proprio cagare . Nulla a che vedere con un bel cambio automaticoSi, il CVT non lo reggo già sulle auto, figurati su una bici!!
e non ho citato Campagnolo, ma solo perché sono "stradisti".Praticamente c'è l'hai con il mondo interno![]()
Ma questo sarà silenzioso??Per buona pace del Pinion...
...E non mi dispiacerà lasciare deragliatori, pacchi pignoni ecc... soprattutto quando escono con i nuovi gruppi da 2k€