Test Amflow PX Carbon Pro: quel tubo obliquo è illegale!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.247
3.569
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
quando hai tonnellate di coppia puoi anche usare la 38 ma io metterei subito la 34
Discorso già fatto anche col Direkteur, si hai tanta coppia, ma se devi far dei passaggi a velocità bassissima, con un 38/52 sarai sempre più in difficoltà che con un 34/52, oltre al fatto che se si vuole risparmiare batteria è d'obbligo usare assistenza basse, e con rapporti corti è sicuramente molto più facile.

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Ho deciso di passare alla corona da 34 per 2 motivi: 1: faccio salite molto pendenti ed un rapporto più corto mi aiuterebbe. 2: non ho mai usato i 2 pignoni più piccoli, si arriva ai 25kmh anche senza quelli!
Ho chiamato il dealer e mi ha detto: te la ordino subito, ne appena ordinata una oggi per un altro cliente.
V di che non sono il solo! pensavo che la 38 fosse giusta per la ruota da 27.5, ma trovo i rapporti troppo lunghi.
Sei certo che con la 34 la catena non tocchi il carro?

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
La cosa che mi ha portato dalla 34 alla 32 su levo era che non usavo mai i pignoni piccoli
Ma proprio che stavo sempre nella metà alta del pignone e appena prendi una discesi devi scendere 100 pignoni
E poi se esci con muscolari o magari ebike light - che fanno medie giocoforza minori - con la 38 vai sempre troppo veloce imho
:D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma no cojon... in quella col tubone.
Vanfiga...oggi ho misurato la catena ma nn trovo dove avevi scritto la tua misura a 900 km..... 400 km 29mila d+ mi entra giá il 1 ma si incastra ho ancora un pò di agio:joy:, 0.75 ci balla come un salame nel gnao di @yura o_Oo_Oo_Ovaccaboia devo smetterla di farmi inculare con le offerte..nn mi ricordo se su bikeinn o unaltro sito ho trovato catene x 12 v a 10€...mi son detto vabbe fig@ son catene chemminchia posson nn avere che van male?ne ho prese trè ostia:joy::joy::joy:se useró x frustare il nano di varese...dopo che si allungano ancora xò....ettè:Dusa stò figa diturbo ogni tanto.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vanfiga...oggi ho misurato la catena ma nn trovo dove avevi scritto la tua misura a 900 km..... 400 km 29mila d+ mi entra giá il 1 ma si incastra ho ancora un pò di agio:joy:, 0.75 ci balla come un salame nel gnao di @yura o_Oo_Oo_Ovaccaboia devo smetterla di farmi inculare con le offerte..nn mi ricordo se su bikeinn o unaltro sito ho trovato catene x 12 v a 10€...mi son detto vabbe fig@ son catene chemminchia posson nn avere che van male?ne ho prese trè ostia:joy::joy::joy:se useró x frustare il nano di varese...dopo che si allungano ancora xò....ettè:Dusa stò figa diturbo ogni tanto.Brakky
Tu sei uno che ai tempi dell enduro comprava la catena da Intercatene li al palazzetto del ghiaccio a 30mila lire al mt...ci scommetto (l ho fatto anche io)2coion

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ecco, dopo nano, cojion, pirla, deficente e cretino mo son diventato anche un rottinkiurlo...ma vadavial cu vaaa

:cool:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tu sei uno che ai tempi dell enduro comprava la catena da Intercatene li al palazzetto del ghiaccio a 30mila lire al mt...ci scommetto (l ho fatto anche io)2coion
C ê ancora vaccaboia....magari le vende anche x le bici :joy: :joy: :joy:porca troiona le did con sti sacramenti di x ring...xchê gli o ring nn andavan bene,allora con queste ti ciulavano ancora 2 o trê fogli da 10 milalire in piú,il renato moto mi metteva solo quelle negli ultimi periodi...cominciavo al cancello a strisciare piangendo e strappandomi i vestiti...almeno le regina che veniva qlcina in meno...no queste son troppo piubelle:joy:.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
C ê ancora vaccaboia....magari le vende anche x le bici :joy: :joy: :joy:porca troiona le did con sti sacramenti di x ring...xchê gli o ring nn andavan bene,allora con queste ti ciulavano ancora 2 o trê fogli da 10 milalire in piú,il renato moto mi metteva solo quelle negli ultimi periodi...cominciavo al cancello a strisciare piangendo e strappandomi i vestiti...almeno le regina che veniva qlcina in meno...no queste son troppo piubelle:joy:.Brakky
Ho capito solo.....CATENA :D :D :D :D :D :D

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
693
616
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
Anche se non frega a nessuno, vista ieri la PX bianca... dal vivo in effetti molto bella, molto meglio della vecchia, mi ricorda molto la mia amata levo SL gen2 anche se nella parte tra ammo e tubo sella potevano raccordarla meglio e farlo più inclinato il tubo orizzontale.

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
720
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ho deciso di passare alla corona da 34 per 2 motivi: 1: faccio salite molto pendenti ed un rapporto più corto mi aiuterebbe. 2: non ho mai usato i 2 pignoni più piccoli, si arriva ai 25kmh anche senza quelli!
Io ho la PL Carbon Pro e monta il 34 già di serie, non capisco perché i nuovi modelli montino la 36

• Like
Reactions: boic

Classifica giornaliera dislivello