Ci siamo, tocca a me, consiglio su scelta e-mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.769
6.650
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tè nn potrei mai ziobono...un amico vecchia kenevo total noir :joy: prende adesivi in inghilterra,nn mi viene il nome ma quello famoso che fa decal x tutto forke ammo cerchi e telaio,lui prende x forca e cerchi adesivi rossi,te zio,strabella,a më il nero fâ cagare,ma era davvero racing,pota lui nn aveva tutti i torti,guardava l ohlins e la molla gialla.....centrava un cazzo,ma io gli dicevo,dai bruno ë cosi figa,anche io col manubrio renthal e la bici rossa ê come un calcio nei coglioni,ma ë la bellezza del..solo cosi...nn më l'ha tirata giu e pitturata rossa?ho smesso di prenderlo x ilculo settimana scorsa dopo3 anni:D:D:D:D:Dcome potrei...capisciamme!!!!Brakky
anche la Kenevo del mio compare di uscite: tutta nera con olhins giallo
 

McMurphy

Ebiker ex novello
8 Novembre 2023
25
23
3
47
ferrara
Visita Sito
Bici
Ebike full power
Chiedo scusa per la latitanza, però i vostri consigli non sono andati persi.
Alla fine ho scelto la raymon, ho preferito spendere meno e avere un ottimo montaggio.
In realtà ce l'ho da più di un mese, volevo fare questo post allegando una foto sul sentiero, ma tra una cosa e l'altra l'ho usata solo una volta su asfalto.

Ho visto che non esiste una discussione dedicata, ne aprirò una perché devo segnalare alcune cose.
 

Allegati

  • IMG_20240309_132334.jpg
    IMG_20240309_132334.jpg
    569,5 KB · Visite: 58
  • IMG_20240309_132344.jpg
    IMG_20240309_132344.jpg
    719,3 KB · Visite: 59
  • IMG_20240309_132351.jpg
    IMG_20240309_132351.jpg
    809,6 KB · Visite: 59
Ultima modifica:

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
521
207
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Chiedo scusa per la latitanza, però i vostri consigli non sono andati persi.
Alla fine ho scelto la raymon, ho preferito spendere meno e avere un ottimo montaggio.
In realtà ce l'ho da più di un mese, volevo fare questo post allegando una foto sul sentiero, ma tra una cosa e l'altra l'ho usata solo una volta su asfalto.

Ho visto che non esiste una discussione dedicata, ne aprirò una perché devo segnalare alcune cose.
è stupenda, poi la versione montata XT, complimenti
 
  • Love
Reactions: McMurphy

McMurphy

Ebiker ex novello
8 Novembre 2023
25
23
3
47
ferrara
Visita Sito
Bici
Ebike full power
è stupenda, poi la versione montata XT, complimenti
Grazie!
Diciamo che è già un po' custom, i freni ho fatto montare gli XT che avevo a casa sulla bici vecchia (sono un po' rovinati esteriormente ma sono abituato agli XT e mi ci trovo bene quindi me li sono portati dietro, ho i codeR senza nemmeno un KM percorso in vendita, poi ho dovuto cambiare il reggisella (una roba che non ci posso ancora credere :dizzy:) ma ve lo racconto quando ho un attimo per aprire la discussione dedicata :)
 
  • Like
Reactions: Alone and sideman

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
926
376
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Chiedo scusa per la latitanza, però i vostri consigli non sono andati persi.
Alla fine ho scelto la raymon, ho preferito spendere meno e avere un ottimo montaggio.
In realtà ce l'ho da più di un mese, volevo fare questo post allegando una foto sul sentiero, ma tra una cosa e l'altra l'ho usata solo una volta su asfalto.

Ho visto che non esiste una discussione dedicata, ne aprirò una perché devo segnalare alcune cose.
molto molto interessante.... bell'acquisto! ora gas a martello e via! ;)
 
  • Like
Reactions: McMurphy

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.548
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Grazie!
Diciamo che è già un po' custom, i freni ho fatto montare gli XT che avevo a casa sulla bici vecchia (sono un po' rovinati esteriormente ma sono abituato agli XT e mi ci trovo bene quindi me li sono portati dietro, ho i codeR senza nemmeno un KM percorso in vendita, poi ho dovuto cambiare il reggisella (una roba che non ci posso ancora credere :dizzy:) ma ve lo racconto quando ho un attimo per aprire la discussione dedicata :)
A proposito delle reggisella, mi pare troppo fuori, forse avresti bisogno di un reggi più lungo (o un telaio più grande?).
 

McMurphy

Ebiker ex novello
8 Novembre 2023
25
23
3
47
ferrara
Visita Sito
Bici
Ebike full power
ma che versione è..custom?? tutta Fox factory...mecojons!!è lecito chiedere quanto l'hai pagata?? :blush:
Custom perché ho messo freni e reggisella diversi dall'originale :D
Prezzo a casa 4800 (ho editato, avevo scritto 4100)
A proposito delle reggisella, mi pare troppo fuori, forse avresti bisogno di un reggi più lungo (o un telaio più grande?).
La misura è giusta, ho anche confrontato con le misure della mia vecchia full e sono più o meno simili.
Ho aperto una discussione dedicata e ho anche parlato del reggisella

 
Ultima modifica: