ok,il telescopico non c'è se lo vuoi lo metto dopoAnche qui
Non saprei.... la devo ancora acquistare.
ok,il telescopico non c'è se lo vuoi lo metto dopoAnche qui
Non saprei.... la devo ancora acquistare.
Ho trovato questa in rete, forse si preme o si alza boh...ok,il telescopico non c'è se lo vuoi lo metto dopo
Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!Ma dici che lo sram e' cosi malvagio come cambio, io penso di prendere quella con lo sram e poi eventualmente fare qualche upgrade....la forcella con escursione 100 mm e' sufficente?
Il motore ti confermo e' il perf line
Una curiosita ma il canotto della sella come si blocca non ho visto le classiche leve...
Il tuo cambio è il gx per forza ti trovi bene il suo è il 9vper quanto riguarda il modello che ho io il cambio sram gx funziona benissimo ed i freni mi sembrano adeguati,la forcella la mia è 140 ed non andrei sotto come misura ,comunque minimo 120 .il canotto sulla mia ha la classica leva a sx
Sono comode? Occorre avere sempre dietro una brugola se si vuole modificare l' altezza...Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!
Il motore è il performance line, non è il performance line cx c'è differenza....
Il canotto sella si allenta e si stringe tramite due viti a brugola nascoste sotto il tappo in gomma, non si vedono se non alzi il tappo...
Beh un kit dietro bisogna sempre averlo, l'avrai insieme alla bici.Sono comode? Occorre avere sempre dietro una brugola se si vuole modificare l' altezza...
Per il resto mi consiglieresti un upgrade da 9 a 10 marce?
La forcella anche magari piu avanti invece della100 mettere una 140 magari rock shock..
Ho trovato una bella offerta per il modello base della evertic x type e credo che prendero' quella .
Le geometrie sono belle e innovative
Dimenticavo sai se si possono mettere delle gomme piu grandi tipo 2.6 soprattutto davanti con lo stesso cerchio che monta?
Ordinata!!!! Non vedo l' ora che arrivi, ho preso la versione base ma gia sto pensando ad un upgrade del cambio e del gruppo posteriore e selettore marce... Cosa mi consigliate?
Quante velocita' ,quale deragliatore, e selettore ?
Se riusciste a fornirmi anche i codici sareste il TOPPPPPPP
GRAZIE
Mandaci qualche foto della tua...Bene così siamo in due ad averla
Fantastica!!!!!
bellissima azzurra e neraArrivataaaaaaa
Ha una forcella che sinceramente non conosco , qualcuno saprebbe indicarmi come si blocca per l'asfalto :
FORCELLA Suntour NVX30 DS 29″, 100 mm, AC4C, steli da 30 mm, STKM, placcatura Cr, passo 130mm, cannotto di sterzo 1-1/8″(TS), STKM, O.L.D. 9-100, Post
Grazie!!bellissima azzurra e nera
Non la conosco forse è a molla
Farai solo asfalto?
Spero che qualcuno possa darti una mano prova a sentire anche con qualche meccanico nella tua zona però io non perderei tempo e soldi, quella forcella va cambiata con qualche cosa di più adatto al fuoristrada....Grazie!!
Faccio misto , volevo installare il remote lock ma non capisco se si puo bloccare anche a mano....i due selettori girano entrambe sembra che agiscano sulle molle irrigidendole o meno ma sempre un minimo di escursione ce l' hanno.
A me interessa bloccarla per l' asfalto.