bianchi e-vertic x-type

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Ma dici che lo sram e' cosi malvagio come cambio, io penso di prendere quella con lo sram e poi eventualmente fare qualche upgrade....la forcella con escursione 100 mm e' sufficente?

Il motore ti confermo e' il perf line

Una curiosita ma il canotto della sella come si blocca non ho visto le classiche leve...
Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!
Il motore è il performance line, non è il performance line cx c'è differenza....
Il canotto sella si allenta e si stringe tramite due viti a brugola nascoste sotto il tappo in gomma, non si vedono se non alzi il tappo...
 

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
Non ho detto che lo sram è malvagio come cambio non lo conosco e non l'ho mai provato ho solo detto che ho preferito prendere il modello con la componentistica migliore possibile, la forcella è sufficiente ma dipende sempre da che che ci devi fare eh!
Il motore è il performance line, non è il performance line cx c'è differenza....
Il canotto sella si allenta e si stringe tramite due viti a brugola nascoste sotto il tappo in gomma, non si vedono se non alzi il tappo...
Sono comode? Occorre avere sempre dietro una brugola se si vuole modificare l' altezza...
Per il resto mi consiglieresti un upgrade da 9 a 10 marce?
La forcella anche magari piu avanti invece della100 mettere una 140 magari rock shock..
Ho trovato una bella offerta per il modello base della evertic x type e credo che prendero' quella .
Le geometrie sono belle e innovative

Dimenticavo sai se si possono mettere delle gomme piu grandi tipo 2.6 soprattutto davanti con lo stesso cerchio che monta?
 

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Sono comode? Occorre avere sempre dietro una brugola se si vuole modificare l' altezza...
Per il resto mi consiglieresti un upgrade da 9 a 10 marce?
La forcella anche magari piu avanti invece della100 mettere una 140 magari rock shock..
Ho trovato una bella offerta per il modello base della evertic x type e credo che prendero' quella .
Le geometrie sono belle e innovative

Dimenticavo sai se si possono mettere delle gomme piu grandi tipo 2.6 soprattutto davanti con lo stesso cerchio che monta?
Beh un kit dietro bisogna sempre averlo, l'avrai insieme alla bici.

Cambio prima usalo poi metti su l'11v o il 12v

Non mi sembra una gran bella idea metterci la 140 :) , l'escursione da 120 che ha è sufficiente magari metterci qualche cosa di meglio e più leggero si.

Gomme certo che puoi.
 

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
Ordinata!!!! Non vedo l' ora che arrivi, ho preso la versione base ma gia sto pensando ad un upgrade del cambio e del gruppo posteriore e selettore marce... Cosa mi consigliate?
Quante velocita' ,quale deragliatore, e selettore ?
Se riusciste a fornirmi anche i codici sareste il TOPPPPPPP
GRAZIE
 

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Ordinata!!!! Non vedo l' ora che arrivi, ho preso la versione base ma gia sto pensando ad un upgrade del cambio e del gruppo posteriore e selettore marce... Cosa mi consigliate?
Quante velocita' ,quale deragliatore, e selettore ?
Se riusciste a fornirmi anche i codici sareste il TOPPPPPPP
GRAZIE

Bene così siamo in due ad averla :)
 

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
Arrivataaaaaaa

Ha una forcella che sinceramente non conosco , qualcuno saprebbe indicarmi come si blocca per l'asfalto :

FORCELLA Suntour NVX30 DS 29″, 100 mm, AC4C, steli da 30 mm, STKM, placcatura Cr, passo 130mm, cannotto di sterzo 1-1/8″(TS), STKM, O.L.D. 9-100, Post
 

Allegati

  • IMG_20230530_193416.jpg
    IMG_20230530_193416.jpg
    233,7 KB · Visite: 12
  • IMG_20230530_193436.jpg
    IMG_20230530_193436.jpg
    187,3 KB · Visite: 11
  • IMG_20230530_193443.jpg
    IMG_20230530_193443.jpg
    175,4 KB · Visite: 12

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Arrivataaaaaaa

Ha una forcella che sinceramente non conosco , qualcuno saprebbe indicarmi come si blocca per l'asfalto :

FORCELLA Suntour NVX30 DS 29″, 100 mm, AC4C, steli da 30 mm, STKM, placcatura Cr, passo 130mm, cannotto di sterzo 1-1/8″(TS), STKM, O.L.D. 9-100, Post
bellissima azzurra e nera

Non la conosco forse è a molla
Farai solo asfalto?
 

giangian73

Ebiker normalus
1 Luglio 2020
59
7
8
roma
Visita Sito
Bici
HAIBIKE SDURO HARDNINE 2.0 2019
bellissima azzurra e nera

Non la conosco forse è a molla
Farai solo asfalto?
Grazie!!

Faccio misto , volevo installare il remote lock ma non capisco se si puo bloccare anche a mano....i due selettori girano entrambe sembra che agiscano sulle molle irrigidendole o meno ma sempre un minimo di escursione ce l' hanno.
A me interessa bloccarla per l' asfalto.
 

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Grazie!!

Faccio misto , volevo installare il remote lock ma non capisco se si puo bloccare anche a mano....i due selettori girano entrambe sembra che agiscano sulle molle irrigidendole o meno ma sempre un minimo di escursione ce l' hanno.
A me interessa bloccarla per l' asfalto.
Spero che qualcuno possa darti una mano prova a sentire anche con qualche meccanico nella tua zona però io non perderei tempo e soldi, quella forcella va cambiata con qualche cosa di più adatto al fuoristrada....