Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
316
196
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Ultima modifica:

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
641
318
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Fig@@@@..la sella fuxia..i parapedivelle arancio....l ammo rosso...e tu guardi l attacco manubrio??? o_O o_O o_O o_O o_O Brakky
Sono la disperazione di mia moglie per l'abbinamento colori! Per quanto discutibile, come si dice qui Como, "ogni scarrafone è bbello a mamma sua"!... Ma uno stem così su una bici così non si può vedere.
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

donzy

Ebiker novello
5 Aprile 2023
11
13
3
34
brescia
Visita Sito
Bici
stilus allmountain v1
Lo steam al momento è di recupero di una vecchia Ghost, prestato dal mio meccanico perché quello originale nonostante fosse chiuso a morte continuava a ruotare. Credo sia da 50. Purtroppo ho un manubrio da 35 e al momento il meccanico aveva solo quell'attacco da prestarmi. A breve arriverà uno silkoil cangiante:cool: . la sella è tendente al rosa ma è una delle poche fatte apposta per il sedere femminile e c'era solo di quel colore, le scritte della bici sono arancio quindi i parapedivelle sono in tinta e poi la vitina della regolazione del bottom out sull'ammo è viola quindi è in tinta coi pedali:joy:
 
Ultima modifica:
  • Love
  • Like
Reactions: Rolly and AlfreDoss