Pietro.68
Ebiker celestialis
c'è una sola cosa che mi piace depilata...Non so non mi intendo di ciclismo. Ma viste alcune stranezze ereditate dal mondo muscolare magari pure questa... : domanda poco "seria" ovvio![]()
@bracchetto scout te lo spiega.
c'è una sola cosa che mi piace depilata...Non so non mi intendo di ciclismo. Ma viste alcune stranezze ereditate dal mondo muscolare magari pure questa... : domanda poco "seria" ovvio![]()
io...Allora parliamo di cose serie. C'è qualcuno che per andare in emtb si depila come fanno i ciclisti su strada?![]()
Ma infatti...Ahahahah è d'uopo...
Io preferisco sempre la salopette, spesso con pantaloncino largo sopra.
Io no. Ma de gustibus Sideman: ci mancherebbe...io...
ma non le gambe...![]()
Tutta la vitac'è una sola cosa che mi piace depilata...
c'è una sola cosa che mi piace depilata...
Ma ve li controllate l’un l’altro?Tutta la vitaamico mio
.Brakky
No tra minchioni c é sintonia immediata.BrakkyMa ve li controllate l’un l’altro?
A mé anche se a distanza mi stai sulle balle te...nn arrivo a capire come ma cosi ê.BrakkyA me la saloppette mi schiaccia le balle
Ma sì... infatti... notavo anche io.... C'è quello che dice che controlla l'intimo di tutti quelli che fanno enduro... Questi altri che si guardano dove non batte il sole... La cosa si fa pruriginosa.... (non per me)... de guuuuustibus!Ma ve li controllate l’un l’altro?
Due anni fa mi operai al menisco e per forza di cose mi sono dovuto depilare una gamba, per non fare la figura della mezza scimmia mi sono depilato anche l'altra, devo ammettere che non mi dispiaceva affatto, più che per una questione estetica per il semplice fatto che quando indossi il fondello il bordo in silicone non ci pensa lui a strapparti i peli, oltre ad aver notato una minor tendenza delle ginocchiere a scivolare giù.Io nella mia ignoranza pensavo che gli stradisti lo facessero solo per aerodinamica,
poi ho scoperto che per i pro c'è anche il discorso massaggi e le ferite per le frequenti cadute.
Poichè faccio principalmente giri esplorativi e percorsi enduro/dh preparati solo in prossimità delle gare,
e quindi torno spesso a casa con le gambe "abrase", un pensierino lo sto facendo.
Anche se mi sentirei strano, credo. Immagino sia questione di abitudine.
Diciamo che anche dal punto di vista della sudorazione soprattutto in estate, ma anche in inverno, non avere peli agevola di molto l’asciugatura e l’eventuale sensazione di freddo in condizioni di vento o discesa.Due anni fa mi operai al menisco e per forza di cose mi sono dovuto depilare una gamba, per non fare la figura della mezza scimmia mi sono depilato anche l'altra, devo ammettere che non mi dispiaceva affatto, più per una questione estetica per il semplice fatto che quando indossi il fondello il bordo in silicone non ci pensa lui a strapparti i peli, oltre ad aver notato una minor tendenza delle ginocchiere a scivolare giù.
Per una questione pratica ha il suo perché , oltre ai motivi da te elencati.
Sogni d’oro……!!Ecco, adesso mi si è piantata in mente l'immagine di un biker buonaforchetta, con tutina attillata della Marcello Bergamo, palle impomatate ad altezza inguine, depilato, su di una Rise sbloccata con pedali spd ed extener ... ma andate affanculo va![]()
Guarda che non è così difficile da capire a cosa ci si riferisce...Ma ve li controllate l’un l’altro?
Bello il magro???Ecco, adesso mi si è piantata in mente l'immagine di un biker buonaforchetta, con tutina attillata della Marcello Bergamo, palle impomatate ad altezza inguine, depilato, su di una Rise sbloccata con pedali spd ed extener ... ma andate affanculo va![]()
Me ne guarderô bene se incontro il "marcello" di bergamoEcco, adesso mi si è piantata in mente l'immagine di un biker buonaforchetta, con tutina attillata della Marcello Bergamo, palle impomatate ad altezza inguine, depilato, su di una Rise sbloccata con pedali spd ed extener ... ma andate affanculo va![]()
Proprio quelloGuarda che non è così difficile da capire a cosa ci si riferisce...![]()
![]()