First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.269
8.790
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Lo stavo prendendo x il culo xche nn sembra ma si impennava davvero..io ero salito(xché son bravo né :joy: :joy: )lui li nn é riuscito,ma nn x mancanza di tecnica...avanti ora:D:D:Ddite la vostra...aveva il ciuffo d erba sotto..i copertoni lisci..i sassi...in veritá eran gli sputi che gli tiravo ioo_Oo_Oo_OBrakky
Cmq gli fá vedere la morte a sta rise il mitico andrea...gli fà fare di quei numeri povera lei...ha chiuso il bear trail completo,e andando nn pascolando.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: mrbrown

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.199
433
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ciao, chiedo qui a chi ha esperienza.
Ho noleggiato a maggio una Rise h30 e girato a finale con una guida ( grazie delle info,Duca). L'ho trovata una ottima idea di bici,andavo un po' in crisi io sullo scassato. Secondo voi un ammortizzatore a molla migliora la guida? Si sente perdita di efficacia nel pedalato?
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
894
788
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ciao, chiedo qui a chi ha esperienza.
Ho noleggiato a maggio una Rise h30 e girato a finale con una guida ( grazie delle info,Duca). L'ho trovata una ottima idea di bici,andavo un po' in crisi io sullo scassato. Secondo voi un ammortizzatore a molla migliora la guida? Si sente perdita di efficacia nel pedalato?
Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.Questo vale per chi pesa come me 90kg purtroppo.... Se si viaggia sotto gli 80 forse si riesce a risolvere. Io il miglior compromesso l'ho trovato con i proimpact di Andreani/Deaneasy nell'ammo originale
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.199
433
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.
Infatti questa è stata la mia impressione con la H30,che montava un "semplice" DPS Fox. Non ho regolato sag,salito e partito,ma tu sembri confermare .
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.199
433
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io ho montato un formula e l'ho tolto dopo la.prima uscita. O si mette una molla più dura del necessario (e torna nervosa come con l'aria) o con la molla giusta la bici viaggia sempre tra meta e fondo corsa. Il problema della rise e' e resta la sospensione posteriore sempre troppo nervosa.Questo vale per chi pesa come me 90kg purtroppo.... Se si viaggia sotto gli 80 forse si riesce a risolvere. Io il miglior compromesso l'ho trovato con i proimpact di Andreani/Deaneasy nell'ammo originale
Io comunque sono 65 kg.
Altre esperienze riguardo ammortizzatore a molla su Rise?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.