Io 181 e 88 di cavallo pedalò la XL con il reggisella da 170 tutto inserito.
Io 181 e 88 di cavallo pedalò la XL con il reggisella da 170 tutto inserito.
Hai provato la L?Io 181 e 88 di cavallo pedalò la XL con il reggisella da 170 tutto inserito.
Eheheh sì lo so che nel caso non sarebbe un problema! Ma dovrebbe andare bene perché, oltre alla tabella Orbea, al momento uso un 180mm su una L che ha il tubo sella più lungo della Rise.Con il 175 Fox dovresti avere in paio di cm di buono. Con il 170 OC saresti stato al pelo.
Bè, io ho trovato correlazione con le misure. Comunque incrocia le dita!
Al limite sai che se lo vuoi scambiare alla pari con un 150 OC io sono disponibile!
No non sono mai salito su una L. Come ho già scritto avevo optato per una XL per addolcire il nervosismo del posteriore che proprio non sopporto (infatti ho ordinato un altra bici perché mi ha stufato il carro della Rise) però tornassi indietro prenderei una L ( almeno è giocosa) anzi tornassi indietro non ri comprerei una Rise. My 2 centsHai provato la L?
Hai tanto sbalzo tra altezza sella e altezza manubrio?
Vacca porca ...strabella.BrakkyRitirata poco fa, domani si prova.
A parte i colori dell’Inter molto bellaRitirata poco fa, domani si prova.
Facci sapere come va, sto pensando di fare la stessa modifica (più travel a parità di interasse). Curiosità: chi te lo ha fatto? Costi per la modifica dell’Ohlins?
Questa mattina prima prova con rxf36 m2 160mm e ttx22m 155mm, una bomba!Volevo prendere anche io la rxf36, fammi sapere poi come ti trovi
Perde di agilità? O in pratica solo vantaggi?Questa mattina prima prova con rxf36 m2 160mm e ttx22m 155mm, una bomba!
Il comportamento della rise cambia parecchio, sia in discesa che in salita, sempre più sostenuta e controllabile.
Faccio praticamente solo sterrato e anche nei sentieri e mulattiere dell’ascesa la differenza è evidente in termini di trazione e direzionalità, soprattutto nei passaggi più tecnici.
In discesa il posteriore non è più così nervoso e copre ogni piccola asperità con facilità, più aumenta la velocità e più si accentua la differenza rispetto a prima, complice anche la maggior escursione.
Prima montavo la 36 factory 150 e il dpx2 sempre factory, sicuramente c’è ancora qualcosina da sistemare sulle regolazioni ma le sensazioni della prima uscita sono ottime.
che taglia hai?Questa mattina prima prova con rxf36 m2 160mm e ttx22m 155mm, una bomba!
Il comportamento della rise cambia parecchio, sia in discesa che in salita, sempre più sostenuta e controllabile.
Faccio praticamente solo sterrato e anche nei sentieri e mulattiere dell’ascesa la differenza è evidente in termini di trazione e direzionalità, soprattutto nei passaggi più tecnici.
In discesa il posteriore non è più così nervoso e copre ogni piccola asperità con facilità, più aumenta la velocità e più si accentua la differenza rispetto a prima, complice anche la maggior escursione.
Prima montavo la 36 factory 150 e il dpx2 sempre factory, sicuramente c’è ancora qualcosina da sistemare sulle regolazioni ma le sensazioni della prima uscita sono ottime.
cioè tu hai messo 160 e mollone dietro con 155mm e 160 all ant per farci sterrato?? tra l altro il ttx22 non blocca come un mono ad aria, nel pedalato assorbe molta più batteria, un settaggio del genere lo vedo solo per un utilizzo enduro spintoQuesta mattina prima prova con rxf36 m2 160mm e ttx22m 155mm, una bomba!
Il comportamento della rise cambia parecchio, sia in discesa che in salita, sempre più sostenuta e controllabile.
Faccio praticamente solo sterrato e anche nei sentieri e mulattiere dell’ascesa la differenza è evidente in termini di trazione e direzionalità, soprattutto nei passaggi più tecnici.
In discesa il posteriore non è più così nervoso e copre ogni piccola asperità con facilità, più aumenta la velocità e più si accentua la differenza rispetto a prima, complice anche la maggior escursione.
Prima montavo la 36 factory 150 e il dpx2 sempre factory, sicuramente c’è ancora qualcosina da sistemare sulle regolazioni ma le sensazioni della prima uscita sono ottime.
Penso intendesse che non fa asfaltocioè tu hai messo 160 e mollone dietro con 155mm e 160 all ant per farci sterrato?? tra l altro il ttx22 non blocca come un mono ad aria, nel pedalato assorbe molta più batteria, un settaggio del genere lo vedo solo per un utilizzo enduro spinto
Una M, sono 175cm, preferisco la bici agile.che taglia hai?