News La prima ebike di Ibis si chiama Oso

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sono solo componenti e grafiche ...la sostanza è la stessa dei modelli base..
Tanto per chiacchierare :) ...esclusivo significa che ha la forza di escludere, quindi una versione a tiratura limitata esclude dal possesso di massa. Se poi non ha nulla di innovativo pace, ma lì si parla di prodotto innovativo, non esclusivo (all'incontrario, se quel prodotto innovativo è disponibile a chiunque, quello non può essere considerato esclusivo).

P.S. Tanto per pettinar le bambole neh ... :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ducams4r

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Per me la Specialized ha una immagine inscalfibile.
Anni ed anni di sperimentazione sul "carbonio"...e sui sistemi della sospensione.
Poi è cara....ma per me non ti danno noccioline....
C'è dietro tanto (background)......altre case... :D
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ma Ibis è un marchio che vende meno di Santa di sicuro ma anche di Yeti e Pivot secondo me...

Ok.

Pivot Shuttle team con sospensioni Fox factory, gruppo XTR costa solo 12500€. Che fessi...

Santa Cruz Bullit parte da 10000€ con gruppo GX, forcella Fox 38 performance e ammo RS. La top di gamma con Fox factory e RS ultimate, gruppo x01/GX AXS e ruote Reserve/I9 Carbon, è a 13000€ di listino. Anche qui sono "onesti".