Olympia ex900 , mostro italiano

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ragazzi qualcuno percaso è riuscito a spostare il display in una posizione meno esposta?





ciao, come ben sapete la posizione del display è in una posizione troppo esposto , infatti alla prima caduta ho distrutto il supporto display, e allora ho ripiegato in questo modo, ho comprato un collarino in alluminio x il manubrio , mi sono fatto una base in legno tra collarino e display, in modo di portarlo in una posizione protetta da caduta, è da un paio di mesi che lo uso così, lo trovo anche comodo,

 
  • Like
Reactions: EmilG and jack76

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Eho il motore oli del2020su ex 900 sport:qualcuno ha fatto l'aggiornamento? Leggo sul forum che quelli montati su Bianchi hanno fatto l'aggiornamento 2..03
 

matia989

Ebiker novello
27 Marzo 2021
12
1
3
34
Brescia
Visita Sito
Bici
Olympia
Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
Ci sarà qualche tenuta interna da sostituire... secondo me dovrebbe passare in garanzia ma poi ci sono i soliti venditori che fanno i furbetti...
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
Per prima cosa controlla che il core (la parte centrale della valvola) sia stretto poi contatta il venditore, la sostituzione delle guarnizioni "aria" è una cosa semplice e il kit costa 20-30 € ma riscontrare il problema dopo 6 mesi non è consueto e direi che chiedere che sia passato in garanzia sia il minimo.
 
  • Like
Reactions: matia989 and jack76

matia989

Ebiker novello
27 Marzo 2021
12
1
3
34
Brescia
Visita Sito
Bici
Olympia
Avete mai sostituto la catena?
L'avete sostituita con una specifica per e-bike oppure ne avete utilizzats una normale?
Per info, la mia monta cambio xt con pignoni deore.
 
Ultima modifica:

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: matia989

Terzo

Ebiker ex novello
19 Giugno 2021
38
1
8
52
veneto
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 trial
ciao, come ben sapete la posizione del display è in una posizione troppo esposto , infatti alla prima caduta ho distrutto il supporto display, e allora ho ripiegato in questo modo, ho comprato un collarino in alluminio x il manubrio , mi sono fatto una base in legno tra collarino e display, in modo di portarlo in una posizione protetta da caduta, è da un paio di mesi che lo uso così, lo trovo anche comodo,

Le luci sono collegate alla batteria ?
 
  • Like
Reactions: jack76

Bozzoso

Ebiker ex novello
21 Luglio 2021
35
13
8
51
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia EX 900 Karbo Sport
Dove trovo il numero l'identificativo del telaio sulla Karbo Sport?......credevo fosse quello riportato sull'adesivo a forma di triangolo posto sulla parte interna del telaio.
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Dove trovo il numero l'identificativo del telaio sulla Karbo Sport?......credevo fosse quello riportato sull'adesivo a forma di triangolo posto sulla parte interna del telaio.
sulla sport si trova appena sotto il paramotore dalla parte posteriore, allenti le due viti del paramotore e lo abbassi di un cm, è stampato nel telaio