@sideman non leggere!
Eccomi, alla fine ho venduto la mia Genius e preso la Reign E2.
In salita va strabene e si arrampica molto bene inizialmente credevo che si impennasse in ogni dove e invece è stabile e non fa nulla di strano.
A salire nei tornantini stretti mi ha sorpreso, pensavo che la forcella aperta in quel modo la rendesse pesante e goffa, invece sale come un gatto!
Il Motore mi è sembrato molto naturale come utilizzo ed erogazione anche se l'ho usata "depotenziata" visto che ho aggiornato e installato l'app a fine giro.
Discesa, alla fine la.prendiamo per quello
Davanti è uno schiacciasassi morbido, davvero incredibile come la forcella ti faccia passare sopra punti che sai che sono tosti con estrema naturalezza, dietro rispetto alla Genius l'ho trovata + progressiva e gentile, sto Maestro pare funzionare benone!
Ci devo prendere le misure, rispetto alla Genius è + vispa e non richiede anticipare tutto quanto, infatti ho quasi tagliato 2 curve oggi
Quando pompi dentro la curva la bici sembra girare in un fazzoletto, pare una MTB normale..!!!. Tutto questo però richiede un po' di guida masTia ma ancora non ho capito se ero stanco per la bici oppure perché nelle ultime 2 settimane ho girato pochissimo, anche se ho un dubbio, quel gommone da 2.6 potrebbe essere il responsabile, magari lo cambio e torna sull'Assegai da 2.5
Devo anche trovare il moto di sistemare meglio il comando delle assistenze perché mi è capitato spesso di aumentarle e diminuirle senza volerlo e l'ho trovato parecchio noioso , ma basta spostarlo di 2cm all'interno, nulla di che
Freni, ho sempre sentire criticare gli
SRAM CodeR io appena ritirata ci ho messo le Galfer Viola... Devo essere sincero, a me sono piaciuti per ora non cambierò nulla!
Consumi, li ho trovati come il Bosch Gen4 ma come ho scritto , oggi ero fiacco quindi anche lì ci sono grossi margini
Da possessore Bosch trova strafigo avere un manubrio pulito e con le informazioni che servono sul
Garmin, finalmente.
Per gli amanti dei tempi, prima uscita e ho replicato i miei best fatti con la Genius.
PROMOSSA.
P.S.:
@shrubber83 Febbraio è montato, parecchio lontano
Ed ecco NerONA
Vedi l'allegato 45853
P.s2:
@Dr. Ergal contento?