Non si può darti torto, zona batteria tozza rispetto ad altre concorrenti, però nel complesso mi piace un sacchissimissimo e domattina il battesimo, magari posto qualche foto in direttaSoprattutto snella...
Non si può darti torto, zona batteria tozza rispetto ad altre concorrenti, però nel complesso mi piace un sacchissimissimo e domattina il battesimo, magari posto qualche foto in direttaSoprattutto snella...
Attendiamo aggiornamenti!Non si può darti torto, zona batteria tozza rispetto ad altre concorrenti, però nel complesso mi piace un sacchissimissimo e domattina il battesimo, magari posto qualche foto in diretta
All'oraNon si può darti torto, zona batteria tozza rispetto ad altre concorrenti, però nel complesso mi piace un sacchissimissimo e domattina il battesimo, magari posto qualche foto in diretta
Pignone 36 denti, come funziona un giro in salita. Per superare le ripide colline, penso che 34 denti sarebbero più adatti per una bici del genere. Qual è la tua opinione o che esperienza hai in pratica con questa relazione.
Purtroppo qui non prende il cel ci metterò una cifra a caricare le foto, comunque l'ho spremuta x bene, son tornato col 6% e ho scoperto che sotto al 10% il led diventa arancioneAll'ora
Finalmente ho procurato una valvola, lunedì mi faccio prestare quel giravate particolare che serve( non ho trovato alternative fai da te) e spero sia questa, oggi uscita con altro amico e reign 2 , nella sua con la polpetta tutto ok .....una bestia in discesa con forcella regolata ad occhi figuriamoci quando funzionerà ben , e maneggevolissima nello stretto....sensazione pazzesca venendo da kenevo 2018non è la valvola?
Dove sei andato a girare?Vedi l'allegato 45847
Manubrio OneUp stem Atlas manopole Odi, freni Zee pellicola Dyedbro, impegnativa l'applicazione soprattutto sui foderi del carro
Vedi l'allegato 45848
I dischi BCA da 203 coi miei vecchi Zee sono impressionanti, oltre ad essere delle opere d'arte da quanto son belli, frenano di più dei magura 220 però meno modulabili, sempre con pastiglie Galfer viola. Mi son trovato bene coi pedali HT.
Vedi l'allegato 45850
Vedi l'allegato 45851
Travenanzes, lago di Limo, capanna alpina Falzarego, ritorno al parcheggio delle 5 torri, giornata stupenda, zero nuvole, parecchio freddo, brina e ghiaccio all'ombra, ho ancora il sorriso stampato, sta bici in salita fa un po' penare, ci vuole gamba perché eroga la potenza in maniera fluida, bisogna guidare come una muscolare, pedalata agile e via...ma in discesa è una cosa spettacolare, è corta, agile, nosepress riescono semplici, le sospensioni sono incredibili, e vengo da Lyrik ultimate 170 e mono molla RS ultimate lo stesso, taaaanta robaDove sei andato a girare?
Mi sembrava di riconoscere quei posti!Travenanzes, lago di Limo, capanna alpina Falzarego, ritorno al parcheggio delle 5 torri, giornata stupenda, zero nuvole, parecchio freddo, brina e ghiaccio all'ombra, ho ancora il sorriso stampato, sta bici in salita fa un po' penare, ci vuole gamba perché eroga la potenza in maniera fluida, bisogna guidare come una muscolare, pedalata agile e via...ma in discesa è una cosa spettacolare, è corta, agile, nosepress riescono semplici, le sospensioni sono incredibili, e vengo da Lyrik ultimate 170 e mono molla RS ultimate lo stesso, taaaanta robai