Scelta colore lenti occhiali MTB

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Tutti gli amici che per mestiere guidano usano Polaroid.
Non lenti polarizzate.....Polaroid!
Sono troppo utili eliminando i riflessi fastidiosi.
Poi come detto per la vela,il surf,la pesca...ecc ogni volta che si esce in mare ti accecheresti con i riflessi dell'acqua.
Il golf lo imparo ora....
Ho poi visto che oakley fa lenti polarizzate per la mtb :expressionless:
Confermo io ho conosciuto le lenti polarizzate grazie a Polaroid e le considero un punto di riferimento nel settore con pochi eguali oltre ad un prezzo competitivo.
Mi trovo bene alla guida, un po’ meno sul display dell’auto che avevo, benissimo sugli sci (ti permettono di vedere meglio gobbe e fossi sulla ne é) pertanto pensavo che fossero valide anche in mtb ma leggendo qui in tanti me le avete sconsigliate.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Confermo io ho conosciuto le lenti polarizzate grazie a Polaroid e le considero un punto di riferimento nel settore con pochi eguali oltre ad un prezzo competitivo.
Mi trovo bene alla guida, un po’ meno sul display dell’auto che avevo, benissimo sugli sci (ti permettono di vedere meglio gobbe e fossi sulla ne é) pertanto pensavo che fossero valide anche in mtb ma leggendo qui in tanti me le avete sconsigliate.
Io penso non siano specifiche per mtb ....ma visto che anche oakley le vende.....sono comunque adatte.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Posso sb
Io penso non siano specifiche per mtb ....ma visto che anche oakley le vende.....sono comunque adatte.
Posso sbagliarmi ma non mi pare che Oakley sponsorizzi le lenti polarizzate per la MTB
Oakley per la MTB sponsorizza le Trail Torch e le Fotocromatiche ed in seconda battuta per chi va meno nei boschi le Road (che sono invece quelle sponsorizzate per le BDC)

A mio avviso la polarizzazione non è adatta negli ambienti con poca luce come può essere un bosco
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io penso non siano specifiche per mtb ....ma visto che anche oakley le vende.....sono comunque adatte.
Boh io usavo delle polarizzate normali ma con le oklay mi trovo decisamente meglio
Posso sb

Posso sbagliarmi ma non mi pare che Oakley sponsorizzi le lenti polarizzate per la MTB
Oakley per la MTB sponsorizza le Trail Torch e le Fotocromatiche ed in seconda battuta per chi va meno nei boschi le Road (che sono invece quelle sponsorizzate per le BDC)

A mio avviso la polarizzazione non è adatta negli ambienti con poca luce come può essere un bosco
Penso tu abbia centrato il problema: la polarizzata elimina i riflessi, se sei al buio non serve