Non ci sta le ho provate tutteAnche un pezzo di vecchio copertone fissato con le fascette da elettrico
Non ci sta le ho provate tutteAnche un pezzo di vecchio copertone fissato con le fascette da elettrico
Non penso che la gomma liquida sia la soluzione universale, ma potrebbe esser una soluzione d’emergenza anche se preferirei qualcosa di meno posticcio.Invece di regolare bene cambio e catena, digli di mettere la gomma liquida...
Diglielo agli ingegneri di specialized che la gomma non serveInvece di regolare bene cambio e catena, digli di mettere la gomma liquida...
Ce l’hai una idea di qual’è la funzione della gomma liquida che hai linkato?Diglielo agli ingegneri di specialized che la gomma non serve
Più di dirti cosa usare e come fare, nel post precedente, cosa dovrei aggiungere?... in qualche modo andrà risolto in qualche modo andrà riparato il carro non credi?
Sui carri ho visto mettere di tutto , dal nastro isolante , al neoprene ,passando per i nastri per racchette da tennis , tubi da canna da giardino o pezzi di copertone.Ce l’hai una idea di qual’è la funzione della gomma liquida che hai linkato?
Non credo.
solo per dire che il 30 ha scala di rapporti ottima per la mia gamba ,permettendomi di non sostituire il pacco 11/42 con 11/46Dobbiamo distinguere le due varianti.
La Levo esce con la 32T è in questo caso la protezione adottata è sufficiente.
Se si intende installare la 30T (c’è da chiedersi: perché???), è chiaro che le cose cambiano e la catena striscia sulla protezione gommosa, abradendola.
Non è tanto la progettazione quanto la materia utilizzata che non è il massimo per l’abrasione come lo è invece per la silenziosità. Si è scelto, sempre considerando il montaggio della 32T (o in alternativa la 34T proposta, non la 30T) di privilegiare la protezione più silenziosa.
Come ha ben scritto @albeoi, se deve essere un batticatena (per la 30T) e non una semplice protezione, la materia che si deve adottare deve essere dura e scivolosa, non gommosa e grippante com’è l’originale.
Per chi ha manualità, oltre ad un Mylar più duro non facile da reperire, la soluzione è adottare un foglio di polipropilene (si trovano al Brico) sottile (0,5/0,8mm), tagliarlo grossolanamente, ammorbidirlo con la pistola termica e cercare di formarlo a seguire il profilo del metallo, scandandolo e adattandolo a mano (guantata....). Biadesivo sul retro e per un bel po’ proteggerà dallo sfregamento.
Grazie Pietro, hai sicuramente ragione ... non molto ospitale ma giusto.Tutte le risposte alle tue domande sono nel forum. Ma immagino che ti piacerebbe una bella risposta con tutto scritto. Per non dover cercare. Tipo fb...
Il Garmin 530 sicuramente è più nuovo e migliorato, ma anche il 520 plus fa il suo lavoroGrazie Pietro, hai sicuramente ragione ... non molto ospitale ma giusto.
Ho sfogliato le centinaia di pagine ma non banale trovare le info che cerco comunque grazie.
Mi sfugge a cosa serva il forum anche se capisco che ribadire contenuti già espressi sia inutile ed appesantisca le centinaia di pagine; corretto.
Quindi, solo per capire e senza polemica (veramente), si parla solo di novità, situazioni mai successe e contingenze?
Comunque cercherò prima.
Per l'affidabilità del motore mi sembra di capire che i recenti modelli siano stati migliorati o addolciti per minimizzare il problema; incrocerò le dita.
Per lo shuttle mode ho trovato sia in questo forum che in altri internazionali quindi grazie non serve più anche se credo che solo con delle prove riuscirò bene a capire.
Per protezioni e pellicole ci sono di anno in anno nuovi prodotti/fornitori e varie esperienze ... trovo meno ma cercherò meglio. Se comunque qualcuno ha un consiglio è ben accetto
Vorrei anche un consiglio per un computer con navigatore; mi sembra di capire che i prodotti Garmin siano ben integrati con la Levo e che abbiano già integrate alcune funzioni pensavo al garmin 520 Plus o al 530.
Consigli?
Se c'è già nel forum perdonatemi se potete
Per esperienza personale, è troppo "rischioso" utilizzare uno smartphone "normale" o si distruggerebbe?Il Garmin 530 sicuramente è più nuovo e migliorato, ma anche il 520 plus fa il suo lavoro
Se poi hai anche intenzione di usare Blevo segui il consiglio di Pietro, prendi un cellulare rugged e lo metti sul manubrio, se no avresti due dispositivi ridondanti.