SRAM Guide RE

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Ma il problema che dicevo io che si presenta in estate o con temperature molto elevata è al pistone interno alla pompa della leva.....che è in plastica e va sostituito con quello in metallo.

I pistoni della pinza non c'entrano nulla.
Io sapevo che il problema era stato risolto e che da tempo la nuova produzione non monta pistoni in plastica
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Io so che sono in plastica anche quelli dei code r .....i miei della TB 19 sono in plastica i vostri non so .........

Ed in estate il posteriore mi presentava questo problema....poi facendo un cambio olio e allungando la corsa leva none lo ha più fatto.... infatti non lo ho ancora cambiato
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.925
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io so che sono in plastica anche quelli dei code r .....i miei della TB 19 sono in plastica i vostri non so .........

Ed in estate il posteriore mi presentava questo problema....poi facendo un cambio olio e allungando la corsa leva none lo ha più fatto.... infatti non lo ho ancora cambiato
Forse in questo modo hai risolto il problema.
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Il problema era stato risolto con l'adozione
di un nuovo pistoncino, ma sempre in materiale plastico
Io li avevo preso e montati su una muscolare che aveva i freni juicy e non mi trovavo alla fine frenavano bene rispetto ai precedenti che invece mi avevano dato solo problemi ,la bici poi l’ho venduta per una cifra ridicola ma le 26 sembra che n9n le voglia più nessuno
 
23 Gennaio 2020
1.500
1.066
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Io li avevo preso e montati su una muscolare che aveva i freni juicy e non mi trovavo alla fine frenavano bene rispetto ai precedenti che invece mi avevano dato solo problemi ,la bici poi l’ho venduta per una cifra ridicola ma le 26 sembra che n9n le voglia più nessuno
Scusami, e tutto questo cosa c'entra
con il pistoncino in materiale plastico?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.925
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Motorex 5.1 ma costa assai ....ora ho fatto in questi giorni il cambio olio e siccome mi è finito ho comprato bardhal sempre 5.1....
Comunque il mio olio al cambio mi risulta sempre limpido....x me quelli che si vedono nei video non lo cambiano da 10 anni
Forse il problema dei DOT è che sono igroscopici.
Più che sporcizia è contaminazione
Imho
 
  • Like
Reactions: Rol97