Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
collegandolo al messaggio n. 301 penso anche io che sia perché si aspettava di poter fare di più con una batteria da 700.

scusate, mi è scesa un attimo la catena.... sono stato sempre un pedalatore, facevo generalmente giri con la muscolare sui 1.500\2.000 di dislivello, passando a volte anche i 2.500.

quest'anno causa infortunio piuttosto grave sono stato immobile x 4 mesi ed ho preso l'ebike per poter tornare nei boschi; mi immaginavo di riuscire a fare quantomeno giri sui 2.500 ma sono ancora molto, molto distante da quell'obbiettivo....

è un mio problema, scusate, solo un piccolo sfogo di frustrazione.
 
  • Like
Reactions: Lucan

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
scusate, mi è scesa un attimo la catena.... sono stato sempre un pedalatore, facevo generalmente giri con la muscolare sui 1.500\2.000 di dislivello, passando a volte anche i 2.500.

quest'anno causa infortunio piuttosto grave sono stato immobile x 4 mesi ed ho preso l'ebike per poter tornare nei boschi; mi immaginavo di riuscire a fare quantomeno giri sui 2.500 ma sono ancora molto, molto distante da quell'obbiettivo....

è un mio problema, scusate, solo un piccolo sfogo di frustrazione.
Credo siano più che fattibili con la 700, ovviamente devi ottimizzare il consumo della batteria abbassando le assistenze e credo che visto il fondo che hai comunque sulle gambe nonostante l'infortunio dovresti riuscire a farli, con un po' di impegno.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
scusate, mi è scesa un attimo la catena.... sono stato sempre un pedalatore, facevo generalmente giri con la muscolare sui 1.500\2.000 di dislivello, passando a volte anche i 2.500.

quest'anno causa infortunio piuttosto grave sono stato immobile x 4 mesi ed ho preso l'ebike per poter tornare nei boschi; mi immaginavo di riuscire a fare quantomeno giri sui 2.500 ma sono ancora molto, molto distante da quell'obbiettivo....

è un mio problema, scusate, solo un piccolo sfogo di frustrazione.
Ci sto passando anche io propio adesso ,ti capisco
 
  • Like
Reactions: Tcsh

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Credo siano più che fattibili con la 700, ovviamente devi ottimizzare il consumo della batteria abbassando le assistenze e credo che visto il fondo che hai comunque sulle gambe nonostante l'infortunio dovresti riuscire a farli, con un po' di impegno.
si, vedremo... il fondo nelle gambe è sparito, in questi mesi ho messo su un pò di pancetta, le prime uscite nn riuscivo nemmeno a fare 5 minuti di discesa continuativi, zero braccia, zero addominali, muscoli del collo un lombrico... mai stato così giù, ormai ho 55 anni, il recupero è veramente lentissimo, ma arriverà dai ;-)
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Qualcuno mi può consigliare un sito dove trovare la cover batteria per turbo Levo 2019?
Mi si è crepata con una sassata in zona connettore batteria, nulla di grave ma vorrei anche cambiarla.
Sembra sia disponibile da nessuna parte
Io l'ho riparata con un kit di riparazione della plastica. E poi ho messo il paramotore
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.522
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Potrebbe essere un'idea, ma non ho dove andare a recuperare il modello né a chi farla realizzare...
Aspetterò che torni disponibile.
É una soluzione estrema: devi vedere chi nelle tue vicinanze ha una stampante 3d ora c’è ne sono molte in giro
Poi puoi cercare su internet se ci fosse il modello 3d di quel pezzo (io per esempio ho trovato vecchie nicchie per fotocellule Faac) se non lo trovi bisogna che chi ha la stampante 3d abbia anche uno scanner analogo, basta che tu incolli alla bene e meglio quelle che hai rotta e te la ricopiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.