Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Se hai già la fattura penso tu sia posto perchè il documento fiscale è incontrovertibile , ma io mi riferisco solo all'ordine fatto e firmato in precedenza .
...in effetti la fattura e' un documento fiscale, previsto dal dpr 633/72 (decreto IVA).
Quello che rileva sono le pattuizioni contrattuali che possono essere anche solo verbali.
Normalmente sono scritte nell'ordine del cliente, che viene poi accettato dal venditore.
A quel punto le volontà delle due parti sono fissate e , salvo clausole diverse, non devono più mutare...
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Ciao ragazzi , consiglio peso vestito e con zaino 75 kg ho la levo 2020 con Ammo Rock shox Deluxe ,per avere un sag del 25% la devo tenere a 210 psi ,la domanda è ,non è un po' tantino ? È solo una curiosità . grazie in anticipo a chi mi delucida .
Se non ricordo male puoi arrivare al max a 325 psi con quell'ammo. Io lo uso ogni tanto e pesando sui 90kg lo tengo a 250 psi senza problemi
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.187
4.260
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao ragazzi , consiglio peso vestito e con zaino 75 kg ho la levo 2020 con Ammo Rock shox Deluxe ,per avere un sag del 25% la devo tenere a 210 psi ,la domanda è ,non è un po' tantino ? È solo una curiosità . grazie in anticipo a chi mi delucida .
Io sono poco più di 72 kg + zaino e protezioni e per avere il 30% circa lo tengo intorno ai 185psi.
Tutto sommato i conti tornano, considerato che lo tieni più duro rispetto a me.
C'è anche da dire che la Levo (come tutte le Specialized in generale, e non mi spiego il perché....) ha un rapporto di leva piuttosto alto e quindi richiede una pressione generalmente più alta rispetto ad altri modelli in circolazione.
 
  • Like
Reactions: Lucan

Serpi

Ebiker novello
5 Ottobre 2020
14
2
3
Manerba D/G
Visita Sito
Bici
Specialized e-bike levo carbon
Si certo, in quel caso il contratto è concluso e non ti possono aumentare il prezzo...
A me non risulta ho parlato con tre diversi conce Specialized e tutti e tre mi confermano che l'aumento di listino è retroattivo anche se hai l'ordine in mano, Specialized anche se in piccolo lo ha scritto che il prezzo potrebbe variare fino a che non consegna . Poi i conce per correttezza o altre cose può rinunciare a parte del suo guadagno per venirti incontro .
 

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Scusate ragazzi una domanda stupida... devo latticizzare le ruote della mia turbo levo comp m5 2020
questa per intenderci: https://www.specialized.com/it/it/t...518?color=273882-170518&searchText=95220-5402

La domanda è: Posso mettere direttamente il lattice e la valvola, o devo togliere la copertura interna che c'è (sembra nastro sigillante ma non ne sono sicuro) e applicare il nastro?
Ciao io lo metto dalla valvola , ovviamente va smontato il pirolino sopra che serve a chiudere la valvola ,poi inserisco il lattice con una siringa
 

perissano

Ebiker ex novello
22 Giugno 2017
17
0
1
72
caivano
Visita Sito
Bici
turbo levo
Salve vorrei un consiglio.
Possiedo una levo sl expert 2020 e nn sono soddisfatto della forcella Fox 34 float di serie. Cosa si può modificare per migliorarla.?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.