Olympia ex900 , mostro italiano

Pedro de Atacama

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2019
127
46
28
51
Torino
Visita Sito
Bici
Olympia Ex900 Sport
Buona sera a tutti, a me l'hanno consegnata con le gomme Vittoria (Martello al posteriore e Mazza all'anteriore). Qualcuno di voi le ha dotate di inserti? Ha un senso o le gomme montate sono più che adeguate ad un utilizzo tranquillo (ovvero vado anche saltuariamente sullo scassato ma a velocità basse, no DH)?
Nel caso, cosa avete montato come inserto?
Grazie
 

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
361
189
43
71
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Buona sera a tutti, a me l'hanno consegnata con le gomme Vittoria (Martello al posteriore e Mazza all'anteriore). Qualcuno di voi le ha dotate di inserti? Ha un senso o le gomme montate sono più che adeguate ad un utilizzo tranquillo (ovvero vado anche saltuariamente sullo scassato ma a velocità basse, no DH)?
Nel caso, cosa avete montato come inserto?
Grazie
Anche a me consegnate con gomme Vittoria (Martello post. Agarro ant.) e ho fatto mettere l'inserto Airliner della Vittoria con lattice, anch'io ne faccio un uso come descrivi tu ma cosi' vado piu' tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Pedro de Atacama

giuber

Ebiker novello
31 Luglio 2020
5
3
3
Piemonte
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Io ho montato i tannus armour e per ora ancora tutto ok...
Anche io ho montato i tannus armour, fatti i primi 50 km su sterrato vario abbastanza impegnativo anche su pietre con tanti rovi e ricci di castagne, al momento si comportano bene. Per il resto la bici và bene, io arrivo da una Haibike con bosch e con diversa geometria, il motore Oli aiuta in modo diverso, non c'è lo stacco da un aiuto e l'altro, devo prenderci ancora la mano con i rapporti, secondo me il motore aiuta in modo "pedalabile" occorre avere un po' di gamba, i pedali li trovo piu' bassi, in alcuni casi su passaggi stretti si tocca sui fianchi, e in una curva secca ho toccato con il pedale in terra.
 

Guaido17

Ebiker ex novello
24 Giugno 2020
44
13
8
Aosta
Visita Sito
Bici
Ex900 sport
 

Massimo 65

Ebiker ex novello
9 Giugno 2020
31
11
8
Pietrasanta
Visita Sito
Bici
Olimpia ex900. Biulls evo 720 sh
questa nuova in carbonio mi intriga, ha un bel montaggio mi sembra, l'unica pecca per me sono le gomme 2.35, io non vorrei scendere da 2.6,
Piace anche a me questa Karbon.pero' in effetti le 2,35 mi sembrano scarsine per una emtb di questo livello. Visto che il mio rivenditore non lo sa , qualcuno è a conoscenza del peso e anche approssimativamente del prezzo. Grazie
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Piace anche a me questa Karbon.pero' in effetti le 2,35 mi sembrano scarsine per una emtb di questo livello. Visto che il mio rivenditore non lo sa , qualcuno è a conoscenza del peso e anche approssimativamente del prezzo. Grazie
x ora voci che ho letto, peso taglia M 24.5 kg senza pedali , prezzo di listino 5.780 euro ,
altra voce poco sopra 5000 euro, booo vedremo
 
  • Like
Reactions: Massimo 65

Massimo 65

Ebiker ex novello
9 Giugno 2020
31
11
8
Pietrasanta
Visita Sito
Bici
Olimpia ex900. Biulls evo 720 sh

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
307
190
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Avranno scambiato le ruote che erano destinate a una muscolare, sulla mia hanno messo cerchi che erano destinate a una bici da supermercato, sono fatti così.
Si lo so che è una cattiveria ma mi rode aver comperato una MTB con ruote che non reggono il fuoristrada

le Vittoria che monta sono il modello ebike, perciò non credo ci siano dubbi