Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Buono! Il Kiox è GPS?! Mi pare di no vero? In pratica l’altimetria/dislivello non lo segna?!
Per la verità attualmente se ti colleghi all'app, nella sezione attività potrai vedere la mappa del giro e nelle statistiche anche una sorta di altimetria.
Naturalmente il tutto avviene tramite le informazioni che vengono lette dallo smartphone e quelle fornite dallo smartphone stesso.
Devi avere il telefono con te, anche se lo tieni in tasca o nel marsupio/zaino.
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
personalmente il nuovo nyon mi piace moltissimo ... non capisco sto segone mentale del Garmin ! Se funziona bene perché complicarsi la vita ?
Davo un’occhiata alle TREK e contattato il conce ... se ne parla a Gennaio ! Sticazzzz

il nuovo Nyon non è più un cruscotto ed ha un bel design, mi piace :heart_eyes:
peró, personalmente, preferisco cose più minimali, per paura di rompere qualcosa anche solo appoggiandomi a qualcosa (un muretto, un albero, una roccia, ecc...) in un passaggio sbagliato o per una scivolata.
Ma per un utilizzo meno spinto e magari in ottica di giri di perlustrazione /scoperta, ora è molto più funzionale rispetto a prima, almeno a prima vista :innocent:
Poi ci sarà comunque da vedere com’è alla prova dei fatti.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
non mi risulta che le bici motorizzate shimano siano prive di telescopico... evidentemente si riesce a evitare interferenze ;-)

Chi ha mai affermato questo?

È estremamente difficile la convivenza di un comando sotto manubrio per l'azionamento del telescopico e il comando a due leve per gestire le assistenze del motore.

Siamo OT, qui si parla dell'aggiornamento del Bosch CX gen4
 
  • Like
Reactions: gobbissimo

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ho aggiornato la app e, a parte il messaggio che vedete in foto, non è cambiato nulla per ora, il kiox non si è aggiornato è ancora alla versione 2.0.0.0 (A proposito come si aggiorna il kiox? Automaticamente?) grazie
 

Allegati

  • D63BFB82-8BCB-48D3-BB42-B6B4F0E1E383.jpeg
    D63BFB82-8BCB-48D3-BB42-B6B4F0E1E383.jpeg
    376,8 KB · Visite: 22

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Se stai parlando dell'aggiornamento 2021, guarda che ci sarà soltanto dal 20 luglio...

Ok grazie, sono stati forvianti nelle specifiche dell’aggiornamento della app allora, perché c’era scritto come sotto... (e comunque a me interessava la lingua giapponese che finalmente cè!) :p

se allegassi le foto magari... eccola
 

Allegati

  • 4CBE77D0-9999-4ADB-808E-2C5323335AE8.jpeg
    4CBE77D0-9999-4ADB-808E-2C5323335AE8.jpeg
    197,6 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Buongiorno
Il mio rivenditore mi ha appena mandato un messaggio Whatsapp
L'aggiornamento è pronto e disponibile

Vedi l'allegato 32126
Buongiorno io l'ho fatto ieri e provato ieri sera
Confermo maggiore prontezza a basse cadenze in emtb e miglior fluidita
Purtroppo come si sapeva eco è rimasto quello
Quello per me è il grosso problema del bosch
Eco un po troppo basso e tour ci fai quasi tutto
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Peccato. Occasione sprecata, almeno per me.
Emtb è già potente a sufficienza; cercavo giusto un po'più di pepe in Eco

Quando (e se) aggiungeranno un livello intermedio tra Eco e Tour sarà la quadratura del cerchio
 
  • Like
Reactions: Northman57

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Buongiorno io l'ho fatto ieri e provato ieri sera
Confermo maggiore prontezza a basse cadenze in emtb e miglior fluidita
Purtroppo come si sapeva eco è rimasto quello
Quello per me è il grosso problema del bosch
Eco un po troppo basso e tour ci fai quasi tutto
Come dici, è una tua necessità, ma non un problema del motore. Io ad esempio che ho il vecchio Bosch, con un Eco al 50%, per cui più basso del Gen4, mi trovo bene perché se voglio risparmiare batteria con Eco riesco, ma logicamente bisogna metterci un po’ di impegno fisico in più.
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54