Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
concordo.
il comando migliore x me è lo shimano, che ha display piccolo ma completo dei dati essenziali, e i comandi veri e propri sono come quelli del cambio, decisamente migliori che non i bottoncini di tutti gli altri. Chissà se è adattabile x bosch...
Ho avuto shimano e alla lunga quei comandi non li apprezzi piu, infatti molti li cambiano con i comandi del e7000 che sono a bottoncini
 

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Ho avuto shimano e alla lunga quei comandi non li apprezzi piu, infatti molti li cambiano con i comandi del e7000 che sono a bottoncini
dici? a me sembrano molto più adatti a girare su fondi dissestati. i bottoncini rischi di pigiarli involontariamente 2 volte (magari da eco passi a emtb o da tour a off senza volerlo...)
compro levette shimano 8000 :laughing:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

In quel caso potrebbe interferire con i comandi sottomanubrio di molti telescopici.

Per quanto mi riguarda, durante un giro utilizzo molte più volte il comando del telescopico rispetto a quello delle assistenze, quindi preferisco avere a portata di mano, nella posizione più comoda e immediata da raggiungere il comando del telescopico.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and em_1958

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
concordo.
il comando migliore x me è lo shimano, che ha display piccolo ma completo dei dati essenziali, e i comandi veri e propri sono come quelli del cambio, decisamente migliori che non i bottoncini di tutti gli altri. Chissà se è adattabile x bosch...
A me piace molto il purion. Potrebbero minimamente allargarlo per fare entrare sia velocità che distanza,oltre all'assistenza usata.
I pulsanti del kiox che ho usato facevano schifo!!! Attaccato con velcro!!!
Sono un minimalista...purtroppo mai il Nyon