Giant E-Reign 2020

Ven

Ebiker normalus
5 Febbraio 2020
60
27
18
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 PRO 2020 - Giant Anthem x2 2011
Anche io uso l’App solo per modificare le assistenze quindi se il bug è solo questo dei 26km orari amen... il problema è vista la facilità di come fanno cacchiate questi sviluppatori e lo dico In quanto ho iniziato a scrivere software a 16 anni nel lontano 82 e fino ad oggi alla soglia di 54 anni non ho mai smesso di progettare e sviluppare software che se tanto mi da tanto, l’App avrà sicuramente svariati altri bug nascosti che possono essere molto più dannosi dei 26 km fissi!! E sinceramente mi sembra anche strano che la giant si sia affidata ad una ditta che ha dimostrato così palesemente la sua incapacità. Alla fine è Giant che ne perde in immagine ed ho sentito ma anche visto con i miei occhi persone che nel dubbio tra giant ed un’altra marca alla fine per colpa di quanto detto e letto sulla inaffidabilità dell’app ha optato per altre marche di e bike ....
 
  • Like
Reactions: Alod and puffoxr

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Sono perfettamente d'accordo, è inammissibile per un'impresa come la Giant reiterare problematiche di questo tipo ....speriamo che alla Giant leggano i forum... a me risulta che lo facciano e sono dunque fiducioso sul fatto che provvederanno.
Comprendo chi, nel dubbio, ha optato per altre bici ma purtroppo si sono persi una delle migliori sul mercato. Se avessero letto attentamente tutti i commenti lo avrebbero scoperto.
Io l'ho acquistata pur leggendo di tutte le problematiche, nella consapevolezza che si trattasse di problemi risolvibili. Negli acquisti cerco sempre di mettere sul piatto della bilancia pro e contro di tutti i prodotti (magari anche perdendo qualche mese prima di procedere all'acquisto).
Non so quale bici poi hanno preso queste persone ma per avere lo stesso montaggio avranno speso qualche migliaio di euro in più e non è detto che ne abbiano presa una esente da difetti (vedi altre chat di altre marche anche molto blasonate).
 
  • Like
Reactions: jack76 and Ven

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sono perfettamente d'accordo, è inammissibile per un'impresa come la Giant reiterare problematiche di questo tipo ....speriamo che alla Giant leggano i forum... a me risulta che lo facciano e sono dunque fiducioso sul fatto che provvederanno.
Comprendo chi, nel dubbio, ha optato per altre bici ma purtroppo si sono persi una delle migliori sul mercato. Se avessero letto attentamente tutti i commenti lo avrebbero scoperto.
Io l'ho acquistata pur leggendo di tutte le problematiche, nella consapevolezza che si trattasse di problemi risolvibili. Negli acquisti cerco sempre di mettere sul piatto della bilancia pro e contro di tutti i prodotti (magari anche perdendo qualche mese prima di procedere all'acquisto).
Non so quale bici poi hanno preso queste persone ma per avere lo stesso montaggio avranno speso qualche migliaio di euro in più e non è detto che ne abbiano presa una esente da difetti (vedi altre chat di altre marche anche molto blasonate).
Senza contare che molti brand la app non la hanno e non regoli un bel niente...e quindi non hanno nemmeno il problema...

Una volta c'era un venditore che vendeva una bici che assicurava era impossibile da bucare... non aveva le ruote
 

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
49
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Faccio l'architetto, queste cose il mio cervello le sgama subito ma comunque nella mia è più marcato , proverò a sentire il negozio cosa mi dicono.
Faccio l'architetto, queste cose il mio cervello le sgama subito ma comunque nella mia è più marcato , proverò a sentire il negozio cosa mi dicono.
Ciao, io mi sono permesso di fare un paio di upgrade grafici alla mia Reign E+ 1 Pro.
Mi sono fatto fare 2 scritte GIANT identiche a quella del canotto e le ho messe sul tubo obliquo (a mio avviso un po' troppo "vuoto") e ho sostituito le grafiche fox sulla forka (con delle grigie, prima era troppo nero su nero).
Che ne dite, potete anche insultarmi :D.
IMG_20200126_201842.jpg IMG_20200126_201906.jpg
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Ciao, io mi sono permesso di fare un paio di upgrade grafici alla mia Reign E+ 1 Pro.
Mi sono fatto fare 2 scritte GIANT identiche a quella del canotto e le ho messe sul tubo obliquo (a mio avviso un po' troppo "vuoto") e ho sostituito le grafiche fox sulla forka (con delle grigie, prima era troppo nero su nero).
Che ne dite, potete anche insultarmi :D.
Vedi l'allegato 29832 Vedi l'allegato 29833
Bel lavoro.
In effetti mi sono chiesto anche io come mai non abbiano messo una scritta laterale...una scelta minimalista.
Un tocco di vivacità invece alle forcelle ci sta veramente bene...per toglierle dall'anonimato.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao, io mi sono permesso di fare un paio di upgrade grafici alla mia Reign E+ 1 Pro.
Mi sono fatto fare 2 scritte GIANT identiche a quella del canotto e le ho messe sul tubo obliquo (a mio avviso un po' troppo "vuoto") e ho sostituito le grafiche fox sulla forka (con delle grigie, prima era troppo nero su nero).
Che ne dite, potete anche insultarmi :D.
Vedi l'allegato 29832 Vedi l'allegato 29833
Mi pare che la scritta sull'obliquo sia leggermente fuori bolla, mentre quelle sulla forca piegano verso avanti. Il pantone della scritta Fox è un pò diverso da quella 36. ci sono gli estremi per una contestazione?
Ci vorrebbe un architetto...:joy::joy::joy:
 

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
49
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Come é andata.?
Mi fai cortesemente sapere il peso? Io sono indeciso tra l'upgrade a 625 oppure prendere l'extender.
Questo è il peso di quella da 625Wh
IMG_20200512_194205.jpg

Questa è quella da 500Wh
IMG_20200512_195655.jpg

Pesa 100 g in meno :eek:
A me l'extender non ispira.
Non mi piace il cavo e lo spinotto esterno, non mi piace esteticamente, c'è altro peso e poi quanto costa?
L'unico plus sono i 125Wh in più.
Dipende dalle aspettative che uno ha...
 

Ven

Ebiker normalus
5 Febbraio 2020
60
27
18
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 PRO 2020 - Giant Anthem x2 2011
Per le batterie io ho trovato questi prezzi :


per fortuna c'è scritto in promozione... regalate praticamente !!!! :joy::joy:
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Questo è il peso di quella da 625Wh
Vedi l'allegato 29883

Questa è quella da 500Wh
Vedi l'allegato 29884

Pesa 100 g in meno :eek:
A me l'extender non ispira.
Non mi piace il cavo e lo spinotto esterno, non mi piace esteticamente, c'è altro peso e poi quanto costa?
L'unico plus sono i 125Wh in più.
Dipende dalle aspettative che uno ha...
Beh, hanno fatto un ottimo lavoro.
Mi aspettavo almeno mezzo chilo in più e invece sono riusciti addirittura a ridurre il peso.
Il caricatore é lo stesso o ne ha uno specifico in dotazione?
Aspettiamo tue valutazioni sulle performance ora.
 

Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
49
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Per le batterie io ho trovato questi prezzi :


per fortuna c'è scritto in promozione... regalate praticamente !!!! :joy::joy:
Per chi aveva comprato un modello 2020, era in promozione a 480€.
Per quello che l'ho presa.
:rolleyes: In realtà l'ho presa perché tutto vestito con zaino ecc. passo i 110 Kg e rispetto gli altri la finisco molto prima.